Donna moderna
Complementi d'arredo

La casa si veste di primavera con i tessili a fiori

Grazia Ciletta

Grazia Ciletta  •  rocchettiepois

Blogger CF Style

La primavera è arrivata! Dai ad ogni stanza della casa un tocco fresco e colorato.

La primavera è arrivata portando con sé voglia di cambiamento. Assecondala! Basta cambiare qualche tessile in ogni stanza e la tua casa avrà un aspetto diverso, come un abbraccio colorato e fresco.

Scopri la selezione di tessili a fiori e preparati a festeggiare la primavera:

FLORAL, fodera per cuscino, Maisons du Monde
E’ in 100% cotone e misura 30x50 cm. I fiori stampati sembrano quasi essere ricamati e le nappine fissate ai 4 angoli creano un effetto boho.

SOMMAR 2019, tovaglia da tavola, Ikea
Misura 240x145 cm ed è perfetta anche per le cene estive sul terrazzo di casa. Grazie alla composizione in 100% cotone, è lavabile in lavatrice fino a 60°C.

Vivace, parure copripiumino, Mirabello
Il raso 100% cotone affascina con la sua filatura sottilissima. I colori e le fantasie vivaci non compromettono l’eleganza che invaderà la camera da letto. Il saccone double face è abbinato alle federe con disegno Lively (sotto) e Allegro (sopra).

COLIBRI’, copriletto, Fazzini
Colori pastello impreziositi dal battito d’ali di farfalle che svolazzano fra i rami in fiore. Si ispira alle opere dei pittori giapponesi di un tempo. Questo copriletto in raso e tela di puro cotone sostituirà il piumino invernale donando un tocco di leggerezza all’ambiente.

Unikko, mini asciugamano, Marimekko
Protagonista di questa mini asciugamano è un grande fiore stilizzato. Può essere utilizzata come lavetta oppure seguirti nei tuoi viaggi grazie alla sua dimensione: 25x25 cm. 100% cotone.

Guarda anche
Mettere in ordine

5 modi per accogliere la primavera

Testi

Grazia Ciletta

Ti potrebbe interessare