Donna moderna
Complementi d'arredo

12 tappeti déco adatti anche alla cucina

Non solo tecnici: nella cucina-living i tappeti sono anche ricercati, preziosi e di carattere. Scopri 12 tappeti déco adatti anche alla cucina!

Lasciati ispirare dai tappeti che abbiamo scelto per te. Se la cucina e la zona pranzo sono separate dal salotto grazie ad un tappeto potrai delimitare gli spazi con un grande effetto decorativo.

Gioca sull’effetto dégradé Intuito: in lana, viscosa e seta, di Amini. Il tappeto Tilst di Ikea è in juta, quindi molto resistente e riciclabile. Recicled Jeans è fatto con denim riciclato ed è prodotto da Love Creative People.

Dal Nepal, arriva Waripari del brand Muskhane. Waripari è in feltro con profilo a contrasto. Materico, in juta tessuto a mano e con frange i tappeto di Madam Stoltz. Caratterizzato da frange, Arid’été, è in lana e cotone ed è prodotto da Jardin d'Ulysse.

Fattura artigianale e forma circolare con nappine, Héloise di Nattiot è in cotone in una bellissima sfumatura di rosa. Perfetto in e outdoor, Casa di Leroy Merlin, riproduce le venature del legno. Leaf è naturale anche nel materiale: lana e fibra di eucalipto di Little Cabari.

Tessuto tecnico per Dip Dye Delft di Jules & Jim. Adatto anche per l’outoor viene realizza su misura. Un bouquet astratto in Rose che sembra un’opera d’arte (Calligaris). Disponibile su misura Extreme, fatto a mano con tinture vegetali di Illulian.

 

 

 

Guarda anche
Complementi d'arredo

Tappeti pratici

Guarda anche
Complementi d'arredo

Tappeti protagonisti

Guarda anche
Complementi d'arredo

Tappeti neutri

Testi

Elena Favetti

Ti potrebbe interessare