Donna moderna
Cameretta

10 carte da parati di design per la cameretta

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

 La carta da parati per la cameretta è quello che ci vuole per cambiare il look di tutta la stanza o per mettere in risalto un angolo speciale

Una stanza colorata e stimolante è importante per i giovani. Con la giusta carta da parati potrete accendere la fantasia e l´immaginazione dei piccoli di casa, o rendere originale e alla moda la stanza dei ragazzi.

Se nel soggiorno e nelle altre stanze della casa, le carte da parati rappresentano una valida soluzione di decoro, nelle camerette, diventa molto di più. Fantasia, colore, vivacità e buonumore.

Macchie e graffi? Nessun problema!

Le carte da parati in commercio sono per la maggior parte in TNT, tessuto non tessuto, composto da carta e materiale vinilico, con uno strato esterno molto resistente. Questo le rende lavabili, anti graffio e anti abrasione

Decorare tutta la stanza o solo una parete, ecco le 10 carte da parati che abbiamo scelto per voi. Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

 

Carta da parati OD di Nidi

Sfondo bianco e tanti piccoli disegni colorati. Un piccolo mondo stilizzato tra piante di cactus, altalene, mongolfiere e figure geometriche.  Un modo originale per decorare la cameretta dei bambini.

 

Carta da parati TREE HOUSE di Nidi

Questa carta da parti è disponibile in due tonalità, blu e rosa. Tante casette minimali per un pattern divertente adatto a decorare la parete principale della cameretta.

 

Carta da parati RANDOM di Zalf

Questa carta da parati è elegante e adatta alle camerette per bambini e ragazzi di tutte le età. Disponibile in due gradazioni di colore gioca sui toni naturali con piccoli tocchi di colore in contrasto.

 

Carta da parati SPACE di Nidi

Colorata, allegra e divertente, la carta da parati Space è decorata con tanti disegni di pesci, giraffe, nuvole e barchette.

 

Carta da parati Bubble di Zalf

Anche in questo caso si tratta di una carta da parati sui toni naturali adatta a bambini e ragazzi di tutte le età. Toni pacati per una stanza rilassante e elegante.

 

Carta da parati RAIN di Nidi

Un’idea semplice per rinnovare la cameretta? Una pioggia di gocce colorate per questa carta da parati disponibile in due versioni. Sfondo bianco e tante gocce azzurre, grigie e gialle, oppure una versione romantica tutta rosa con gocce bianche.

 

Carta da parati CONNECTIONS di Nidi

Tanti giochi geometrici eleganti e contemporanei per questa carta da parati in due versioni di colore: blu e bianca.

 

Carta da parati CIRCLE di Zalf

Base grigio chiaro e tanti cerchi colorati nei toni chiari e pastello che creano un effetto cangiante. Circle è adatta per decorare anche tutta la stanza visti i toni chiari e raffinati.

 

Carta da parati WRITINGS di Nidi

Amanti dei contrasti in bianco e nero accontentati con questa bellissima e carta da parati. Un tocco originale per camerette energiche e creative.

 

Carta da parati POP di Nidi

I segni grafici di questa carta da parati danno carattere ad ogni angolo della stanza. Ideale per le camere degli adolescenti e per gli amanti dei contrasti in bianco e nero.

 

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare