Donna moderna
Arredo esterni

Piscine fuori terra per il tuo giardino

Non puoi effettuare scavi o hai poco spazio a disposizione? Opta per la piscina fuori terra.

Grazie a una struttura autoportante che non richiede incassi, può non essere soggetta a permessi (ma dipende dal Comune), a patto che sia compatta e facilmente smontabile, che non richieda lavori sul terreno su cui verrà posata e che non occupi il suolo stabilmente.

 

ESAGONALE, IN LEGNO

Struttura autoportante rigida in legno per la piscina fuori terra Vanille, dotata di sistema filtrante a sabbia, scaletta in acciaio, un set skimmer fisso e telo di fondo. Con una capacità di 8,7 metri cubi e una portata d’acqua di 4.000 litri all’ora, va necessariamente posizionata su una superficie perfettamente piana. 

 

NON SOLO FUORI TERRA

Nessuna opera edile per la piscina autoportante fuori terra PrimaVeraPool, che si monta in appena 24 ore. Costruita in acciaio zincato e dotata di rivestimento esterno in legno composito color legno moro e di bordo perimetrale Design color Columbia si contraddistingue per la sua versatilità: volendo infatti, può essere montata anche seminterrata, addossata o interrata.

 

IN LEGNO TRATTATO

Smeraldo è la piscina fuori terra con struttura garantita 10 anni in perlinato di Pino di Svezia impregnato in autoclave. Il progetto può essere completato con la Terrazza sopraelevata in pino (o in legno esotico Ipè) disponibile in kit di diverse misure. Sicura per tutta la famiglia, non ha viti o bulloni a vista, che potrebbero essere pericolosi per chi è a piedi nudi, e una scaletta comoda e accessibile anche ai più piccoli.

 

RIGENERANTE CON IDROMASSAGGIO

Progettata con tecnologia Bluestyle® Skimmer, la piscina fuori terra riscaldata e dotata di idromassaggio ha una struttura antiusura in acciaio zincato e un robusto rivestimento interno in pvc di colore bianco. A renderla più affascinate e funzionale, un sistema di illuminazione subacquea a led e due gradoni sommersi a bordo vasca su cui rilassarsi al sole.

 

FAMILY POOL: C’È SPAZIO PER TUTTI

Realizzata con uno stabile telaio portante e con struttura in pvc, la piscina fuori terra Frame Bestway  ha il rivestimento in poliestere ed è dotata di un sistema filtrante a cartuccia. Facile e veloce da montare e smontare, ha in dotazione la scaletta e il telo di copertura per evitare la caduta di foglie e di insetti nell’acqua, garantendo maggiore pulizia e protezione dalla formazione delle alghe.

 

DAL DESIGN CONTEMPORANEO

Connotata da un moderno rivestimento esterno integrale in fibra sintetica intrecciata a mano su un telaio di alluminio, la piscina fuori terra di design Dolcevita Diva è così facile e veloce da montare da poter essere montata anche in zone con permesso di utilizzo solo stagionale. Il sistema di ricircolo e filtrazione garantisce la massima igiene e purezza dell’acqua.

 

Guarda anche
Arredo esterni

Scegli la sdraio per i momenti di relax

Testi

Paolo Manca

Ti potrebbe interessare