Animali domestici

Ami i gatti? Crea, dona e vinci con il concorso Let’s Help di Casafacile & Natural Trainer!

Partecipa al concorso creativo: realizza un fai-da-te ‘felino’ e vinci 10 forniture Natural Trainer per il tuo gatto (o cane). E in più ci sono anche un progetto solidale a favore degli animali ospitati nei gattili e un evento con la stylist di CasaFacile

Se ami gli animali, non puoi perdere questa occasione: un concorso creativo in perfetto stile CasaFacile, un premio speciale che nutrirà con prodotti di alta qualità i tuoi amici a 4 zampe (gatti o cani) per molto tempo, un’iniziativa solidale per i gatti meno fortunati che sono ancora nei gattili, un laboratorio con la stylist per realizzare un progetto fai-da-te per i tuoi pet!

Per partecipare al concorso…

…che cosa devi fare?

  • Crea una cuccia o un gioco fai-da-te originale per gatti con idee creative e materiali di riciclo.
  • Fotografa la tua creazione e manda lo scatto via mail (formato jpg o pdf, dimensione max della foto 5Mbyte, oggetto della mail “Concorso Let’s Help”), entro le ore 23:59 del 27 aprile 2018 all’indirizzo [email protected].

Nel testo della mail devi inserire i tuoi dati e il disclaimer sulla privacy che trovi nel regolamento: clicca qui per scaricare il regolamento completo con tutte le indicazioni.

…che cosa puoi vincere?

I primi tre classificati vinceranno una fornitura di cibo per cani o gatti Natural Trainer del valore complessivo di 820 euro (Iva esclusa). Dal 4° al 10° classificato vinceranno invece una fornitura di cibo Natural Trainer del valore complessivo di 410 euro (Iva esclusa).

Let’s Help: partecipa anche all’iniziativa solidale!

Aiuta i gatti meno fortunati: consegna la creazione fai-da-te (che hai realizzato per il concorso) a Natural Trainer (scrivi una mail a [email protected] e verrai contattato per il ritiro del tuo manufatto). Le cucce e i giochi fai-da-te saranno distribuiti ai gatti ospitati in oltre 200 gattili e strutture d’accoglienza su tutto il territorio italiano.

Copia la cuccia fai-da-te!

Ti piace la cuccia fai-da-te che vedi nella gallery sopra? Segui il video tutorial per realizzarla (scorri in fondo al post per vedere il video e clicca sulla rotellina per selezionare HD e vederlo così in alta risoluzione)!
Ricordati però che non potrai ovviamente usarla per partecipare al concorso… Ma scommettiamo che il tuo gatto te ne sarà grato comunque!

Il laboratorio creativo con la stylist di CasaFacile

Mercoledì 21 febbraio alle ore 16.30 al Garden Center Viridea di Rodano (Milano) si è svolto un workshop creativo con la stylist di CasaFacile Elisabetta Viganò che ha realizzato due fai-da-te dedicati ai gatti: la cuccia che vedi nella gallery sopra e un ‘gioco’ con cui far divertire il tuo micio: guarda qui il video!

Video