Donna moderna
Televisori e Hi-Tech

27 accessori tecnologici per divertirsi e rimanere sempre connessi

Dispositivi tecnologici per ascoltare la musica, giocare, divertirsi nel tempo libero ma anche strumenti futuristici per la casa e il lavoro

Ritorno al futuro tra dispositivi per hipster nostalgici che rivisitano vecchie tecno-icone e accessori futuristici dedicati ai super tecnologici.

Brillano, ricaricano, purificano, amplificano e si connettono... sono veri gioielli tecnologici. Oppure ancora il tablet per disegnare o il binocolo che scatta foto dai particolari 'macro', speaker wi-fi e bluetooth, le consolle di videogiochi dall'allure rétro ma anche il robot che pulisce da solo i pavimenti, il purificatore d'aria o ancora il wi-fi per la casa e addirittura la stampante 3D.

Oggi le cose che amiamo di più sono moderne ma conservano il piacere del passato. Nostalgia per la macchina da scrivere? C’è la tecno-tastiera a tasti meccanici in puro stile Lettera 22! 

Il ritorno di fiamma per la ‘tastiera da scrivere’ meccanica non è solo il vezzo di una rétro-mania... ma è (anche) un’esigenza socio-scientifica che nasce dalla necessità di allentare l’eccessivo bombardamento di stimoli procurati dalle attività multitasking al computer e sui device connessi h24.

  1. Quel rassicurante e ‘caldo’ aspetto vintage dei tasti tondi rialzati dal suono ticchettante, inviterebbe infatti a non fare (finalmente!) altro se non scrivere, anche se mettendo in fila frasi sullo schermo di un tecno-tablet.
  2. Un ‘retromarsh’ anacronistico? No, perché queste nuove tastiere dal design che porta alla mente le scrivanie degli intellettuali degli Anni ’60, si possono sempre connettere al web in modalità wi-fi... per fare da ponte tra tradizione e innovazione.

Sfoglia la gallery e scopri 27 accessori tecnologici!

Ti potrebbe interessare