Donna moderna
CF Consiglia

Qfort, nati per resistere

Il segreto del successo dei serramenti QFort? L'unione tra funzionalità e bellezza, per risultati al top in performance e sostenibilità

Belli, affidabili, resistenti e sicuri, i serramenti QFort stanno spopolando sul mercato italiano, particolarmente attento a tutto ciò che riguarda l'abitare. E le ragioni di questo successo sono presto dette: una qualità altissima che si sposa con la passione per l'innovazione, la cura estetica e la sostenibilità.

QFort è uno dei marchi di serramenti più prestigiosi a livello europeo ed è sinonimo di porte funzionali ed efficienti, ma anche belle, eleganti e dalla forte personalità. La sua offerta comprende anche le finestre: i punti di forza sono quelle delle serie Stars e Discreet, il top per chi vuole unire performance tecniche, esigenze ecologiche e design. 

La serie di finestre Stars – 4Stars, 5Stars, 6Stars e la nuova 7Stars, di ultimissima generazione – rispetta le esigenze ecologiche del secondo millennio e consente elevato isolamento termico e acustico. In particolare l'ultima nata, 7Stars, è un sistema di finestre realizzate con profilo Aluplast con 7 camere in PVC provvista del nodo/telaio più ridotto attualmente esistente sul mercato. La caratteristica che balza agli occhi è la presenza di 7 camere nel telaio e 7 camere nell'anta, oltre a spiccare per il design ricercato che vede le cerniere a scomparsa, una vasta scelta di maniglie compatibili e una serie di colori standard ai quali possono aggiungersene anche altri sia tinta legno che RAL.

Completamente nuova e rivoluzionaria, poi, la serie Discreet che ingloba nella super tecnologica finestra anche una tenda veneziana realizzata grazie al sistema ScreenLine®, marchio registrato da Pellini e utilizzato anche da QFort. Per dare un feel contemporaneo alla casa e per chi non desidera la luce diretta, ma non ama le tende, Discreet è la scelta giusta, e ha un grande plus: non necessita di manutenzione.

Con Discreet, infissi, vetri termici e tende diventano un corpo unico. La tenda veneziana viene mossa manualmente o elettricamente attraverso comandi magnetici potenzialmente destinati a durare in eterno (la smagnetizzazione è del 2% ogni 100 anni). Oltre all'estetica, Discreet è assolutamente funzionale: non si sporca mai e non si piega, poiché è in un ambiente completamente sigillato.

Serramenti di qualità migliorano la vita: QFort ha la soluzione giusta per ogni esigenza.

Ti potrebbe interessare