Donna moderna
Cucina

La parete multifunzione per cucina e living

Tutto è organizzato su una sola parete con i moduli di un unico modello: con Motus di Scavolini la zona tv prosegue, naturalmente, con la cucina

La parete multitasking è la soluzione ideale per chi ha un soggiorno lungo e stretto e desidera dare a tutto il locale un unico stile, essenziale ed elegante. Gli elementi del sistema Motus di Scavolini, infatti, si possono utilizzare come contenitori sia da cucina sia da salotto perché risultano estremamente versatili. Le basi hanno due altezze diverse (quella standard da cm 87 per cucinare e quella da cm 48 per il mobile tv) e i pensili, accostati a elementi a giorno, si compongono in modo personale sopra il piano di lavoro per creare una parete ‘attrezzata’. A contrasto, in un mix perfetto, c'è il grande tavolo in legno in un’essenza calda (Agape, sempre di Scavolini) illuminato al meglio con una sospensione centrata con il piano. E, sulla destra ci sono le colonne: in meno di 2 metri, qui trovano spazio 2 forni, il frigo a doppia porta e la dispensa.

Nella composizione in foto i frontali di basi e colonne del modello Motus di Scavolini hanno frontali dalla presa ricavata nello spessore, in laccato opaco Grigio Ferro (come i pensili). I moduli a giorno sono in laccato lucido Grigio Chiaro così come il piano delle basi living. Il top della cucina con alzatina è in Grès Materica Bianco. Il tavolo Agape è in Rovere Vintage e le sedie si chiamano Mya.

Ti potrebbe interessare