Donna moderna
Cucina

La cucina sofisticata di Nendo

Il designer Nendo ha creato per Scavolini una cucina elegante, minimal e ‘leggera’ in cui protagonista è un modulo a vasca (Ki in giapponese) che offre funzioni diverse

Vuoi una cucina elegante dalle linee essenziali realizzata in materiali tecnologici ad alta resistenza? Il modello Ki di Scavolini è perfetto perché mixa i mood nordico e giapponese. 
Alla base del concept della cucina Ki c’è l’elemento a catino che si ripete con funzioni diverse: qui dà vita al lavello ma in altre composizioni è ripreso a supporto del piano cottura.
In questa versione la cucina Ki ha basi chiuse da ante in laccato opaco Grigio Ferro e top in grès Onice Perla che, in una delle due isole, si prolunga a formare il tavolo da pranzo. Il lavello monovasca da appoggio è in Cristalplant®. L’armadio Switch ha frontali in Decorativo Olmo Hono e maniglie satinate. Il sistema parete Fluida, qui in Decorativo Bianco Puro con schienale in laminato Olmo Hono, dà vita a una sorta di libreria che ospita i contenitori da appoggio che sostituiscono i classici pensili.
Il grès è un materiale ottimale per il top della cucina perché resiste molto bene al calore, agli urti, ai graffi, all’usura e si mantiene stabile nel tempo.
 
Testi

Elena Favetti e Elisa Musso

Ti potrebbe interessare