Donna moderna
Cameretta

Carte da parati e adesivi murali a tema primavera

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Fiori, piante tropicali, alberi e uccellini. Porta la primavera sulle pareti della cameretta

La bella stagione è arrivata e quale momento migliore per dare un nuovo look alla camera dei bambini? Senza intervenire sull'arredo, puoi pensare ad un restyling delle pareti con carte da parati e adesivi murali a tema primavera.

Scopri la Gallery e lasciati ispirare!

Bastano davvero piccoli accorgimenti per donare un nuovo volto alle stanze di sempre e portare allegria nella cameretta.

Sticker Bird di Nidi

Accanto al letto, lo sticker Bird rende più allegro il momento del risveglio! Un piccolo particolare colorato per mettere in evidenza un angolo della stanza.

Carta da parati albero Han di Sian Zen

Carta da parati dipinta con inchiostri cinesi in uno stile non tradizionale, che rappresenta un riflesso del patrimonio culturale europeo e cinese della designer. Le diverse tonalità creano una sensazione di profondità e spazio e ricchezza di dettagli.

Sticker ghirlanda con uccellini e perle di Mimi'Lou

La tavola è formata da 6 uccelli, 6 fiori e 30 perle da disporre come una ghirlanda sul muro. L'adesivo riposizionabile si applica su tutte le superfici lisce (pareti, mobili, specchi, vetri) e si toglie facilmente.

Stikers Tropical Decor 01 di Lilipinso

Questo stickers a tema tropicale può essere applicato a piacimento su muri e superfici lisce. Non lasciare tracce sul muro ed è facile da installare grazie a un trasferimento trasparente. 

Carta da parati décor Manja di Little Cabari

La carta da parati di Little Cabari è in carta intessuta mat 130gr/m2 e viene prodotta su misura per un disegno più preciso ed evitare gli sperchi. Il prezzo si riferisce ad una superficie di 350 centimetri per 3 metri d'altezza.

Carta da parati Cactus e coccinelle di Nofred

La carta da parati Nofred porterà un tocco di natura nella stanza del tuo bambino. Questa carta da parati è l'ideale per un'atmosfera naturale e incantevole come in una bellissima foresta piena di divertenti piccoli insetti.

Carta da parati Hillevi Familj di SandBerg

Grande o piccolo, bambino o ragazzo, la collezione Familj ti fa sentire con il cuore a casa. Giocosità e stare insieme sono il tema principale di questa collezione. Piccole piante e fiori per un'atmosfera rilassante e uno stile elegante e contemporaneo.

Carta da parati Herbarium di Nidi

La carta da parati Herbarium porta sulle pareti foglie, fiori e piccoli frutti anche dentro la stanza. Una carta da parati nei colori tenui per un ambiente rilassante ma di carattere.

Albero sticker di Mimi'Lou

Uno stickers a forma di albero che è anche un metro per bambini. Linee essenziali e colori tenui per una stanza originale.

Sticker "Be Happy" di Mimi'Lou

Per chi ama piccoli tocchi decorativi sulle pareti, ecco la piccola scritta "Be happy" di Mimi'Lou. Colori accesi, pattern contemporanei e un tocco di originalità. Ideale sopra alla testiera del letto o sul muro di fronte alla scrivania.

 

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare