D-Link

Videocamera panoramica di sicurezza per monitorare la tua casa quando non ci sei

Quando sei via ci pensa la videocamera panoramica di sicurezza Wi-Fi HD 180° DCS-8100LH di D-Link a monitorare la tua casa giorno e notte e tu controlli tutto dall'app mydlink

Puoi partire serena... tanto a tenere sotto controllo la tua casa ci pensa la telecamera WiFi HD 180° DCS-8100LH di D-Link.

Sarà il tuo occhio iper-vigile, che, grazie alla visione notturna integrata, ti permetterà di sorvegliare la casa con qualità video HD anche al buio!
E il bello è che questo tecno-gioiello non si limita a ‘dare un occhio al tuo nido’ perché, in sinergia con la nuova app mydlink, si trasforma in un dinamico alleato della sicurezza.

Ecco cosa sa fare la videocamera panoramica WiFi HD 180° DCS-8100LH di D-Link:

  • In grado di rilevare movimenti e suoni, non appena verifica eventi inattesi attiva un alert inviando notifiche istantanee al tuo smartphone.
  • Dotata di audio bidirezionale, integra uno speaker e un microfono che ti permettono di ascoltare e interagire con l’ambiente sorvegliato, potendo anche dialogare dal tuo device con chi si trova in casa.
  • Con la nuova app mydlink, arricchita di nuove funzionalità avanzate (disponibili anche per DCS8000LH), potrai registrare su cloud gratuitamente.
  • Grazie all’obiettivo panoramico a 180°, a differenza delle videocamere di rete convenzionali, DCS-8100LH ti consente di visualizzare un’intera stanza senza alcun punto cieco. E per non perderti i dettagli, puoi ‘zoomare a 4x’ pizzicando lo schermo.

Se acquisti la telecamera panoramica WiFi HD 180° DCS-8100LH di D-Link fra il 21/05 e il 30/06/18 D-Link ti regala un buono vacanze per 4 persone!
Info e regolamento su www.dlink4me.it

Ora che hai controllato che è tutto a posto, 'disconnettiti' e ripristina una connessione reale con i tuoi compagni di viaggio, con il paesaggio e con i monumenti... Così potrai goderti appieno la gita fuori porta. Un bel messaggio lanciato da D-Link attraverso la campagna #connettitiresponsabilmente, che fa riflettere sulle (ormai) dilaganti dipendenze digitali. www.connettitiresponsabilmente.it