Relooking Reloving

Relooking Reloving: il nuovo festival digitale di CasaFacile

Dal 5 al 30 aprile 2022 troverai, in nuovi e divertenti formati video, tantissime idee e soluzioni, scuole di stile, prima&dopo e progetti per la casa e per l’outdoor curati dalle blogger e dalle stylist di CasaFacile in collaborazione con le nostre aziende partner. Seguici sui social e sul sito!

INNAMORARSI DI NUOVO! Colore, arredi smart, angoli verdi o, perché no?, una vera ristrutturazione: modificare la casa aiuta a sentirla più simile a te e alle tue esigenze. Segui i nostri video: scoprirai idee, soluzioni, progetti e prodotti di qualità, selezionati da CasaFacile e raccontati dal nostro super team. Ecco che cosa troverai sui nostri social e sul sito...

OBI

blogger: Anabella Veronesi @anabellaveronesi
Sentirsi a casa anche fuori casa è sempre più il desiderio di tutti, e la nostra blogger insegna a realizzarlo: con i consigli per allestire uno spazio all’aperto bello, funzionale, confortevole e... per tutte le tasche!

PALAZZETTI

blogger: Luca Fiorini @buonbrunch - Laura Anna Abelli @vivereapiedinudi -Camilla Balconi @la_mia_casa_verdesalvia - Amanda Deni @amandadeni - Francesca Peratoni @architettami
Cosa ti serve per trasformare lo spazio all’aperto e viverlo davvero? Un barbecue! I nostri blogger raccontano le loro scelte e le ragioni per cui le suggeriscono anche a te.

PISCINE LAGHETTO

digital creator: Atypique Studio @atypiquedesignstudio
Sì, anche l’acqua può diventare un elemento con cui ‘arredare’: oggi ci sono piscine facilissime da montare anche all’interno della casa. In una taverna, un soggiorno, sono la novità che trasforma il tuo stile di vita e porta in casa un piccolo grande lusso.

RIFLESSI

blogger: Deborah Della Penna @moretimestudio - Valentina Romano @casetascabili
Cerchi un nuovo stile per il tuo soggiorno e la sala da pranzo? Vuoi arredi eleganti ma piacevoli, chic ma ‘caldi’? Segui le nostre blogger e copia il loro progetto!

SCAVOLINI

blogger: Nicoletta Carbotti @la_nio_c
Dopo la pandemia la richiesta più frequente agli architetti è: come ricavare la stanza in più che non c’è? Home office, lavanderia, cabina armadio e anche palestra: scopri i progetti della blogger-architetto.

blogger: Martina Uzzo @casagrandesign
Rustico ma funzionale, ispirato alla vita in campagna ma perfetto in città: lo stile #cottagecore è il sogno del momento. Ecco come declinarlo a casa tua, partendo da un progetto per la cucina!

blogger: Elisabetta Mattiello @maisonlab
Bilocale sì, ma senza rinunciare a nulla: un progetto ‘al centimetro’ che ti farà scoprire arredi ‘magici’ che si trasformano per le esigenze di oggi.

SIKKENS

blogger: Simona Ortolan @ilpampano
Una boiserie dipinta fa rivivere una cameretta junior. Il segreto? Colori che si applicano su tutte le superfici, muro, legno, metallo.

VELUX

blogger: Beatrice Redaelli @ilsemenzaiodelleidee
La luce (ri)genera gli spazi! Per toccare con mano questa semplice verità ti mostriamo la metamorfosi di un ex solaio che, grazie alle finestre per tetti, diventa la luminosissima casa di una coppia.

interior stylist: Vanessa Pisk @vanessapiskstudio
Perché le stylist amano arredare le mansarde? Perché la luce dall’alto, valorizza gli arredi come un faro a teatro. E rende la vita piacevole in ogni momento della giornata.

VIESSMANN

blogger: Francesca Giovannini @thebluebirdkitchen
Amare di più la propria casa significa renderla energeticamente meno dispendiosa e più in armonia con il Pianeta. La nostra blogger più green racconta le scelte che danno benessere.

Ti potrebbe interessare