News

Esce al cinema Paddington 2… ed è orsetto-mania anche in casa!

Esce oggi nelle sale Paddington 2, il film che ha come protagonista il dolcissimo orsetto very British. E in tutti noi si risveglia la passione per questi simpatici amici

Arriva finalmente al cinema Paddington 2, il film che vuole bissare il successo di critica e di pubblico del primo 'capitolo' e che racconta le avventure del divertente orsetto 100% British (cui presta la voce ancora una volta, nella versione italiana, Francesco Mandelli), con Hugh Grant nella parte del 'cattivo'.

Sull'onda del nuovo film e in previsione del Natale, è di nuovo orsetto-mania! D'altronde, come resistere alla tenerezza che ispira questo animale? Anche perché l'orso, «come tutte le cose belle, – è una frase del giornalista e scrittore Carlo Grande – non conosce confini o nazioni: ha dato i nomi alle stelle (Orsa Maggiore, Orsa Minore) e dorme con i nostri figli, sotto forma di peluche».

Nella gallery qui sopra trovi orsetti di tutti i tipi: dal peluche a quello in ceramica, da quello mini a quello maxi, da quello con cui giocare a quello... sul quale dormire! E c'è certamente l'idea regalo che cercavi per il prossimo Natale!

Testi

Claudio Malaguti