Natale: Tecno-regali per esaudire piccoli sogni

A Natale punta sui regali tecnologici. Scopri la nostra selezione che risponde ai desideri più comuni: stampanti compatte, oggetti senza fili, batterie a lunga durata e tanto altro!

Il tuo desiderio: ami fare video e vorresti rivederli anche su carta.
La nostra proposta: la nuova fotocamera ibrida a sviluppo istantaneo Instax Square SQ20 ti fa stampare tutti i fotogrammi e salva il file [Fujifilm].

 

Il tuo desiderio: ti alleni molto e vuoi capire se stai raggiungendo gli obiettivi.
La nostra proposta: il fitness tracker Fitbit Charge 3 tiene sotto controllo i progressi che fai, monitorando anche la salute del cuore e la qualità del sonno [Fitbit].

 

Il tuo desiderio: avere una stampante professionale connessa, ma di solito sono così brutte e ingombranti che non sapresti dove metterla...
La nostra proposta: la stampante compatta di design Tango si richiude come un libro. Non solo minimizza gli ingombri, ma si trasforma in un complemento d’arredo [HP].

 

Il tuo desiderio: usi moltissimo lo smartphone e vorresti che la batteria durasse molto, molto di più.
La nostra proposta: il nuovo smartphone View2 Go con batteria da 4.000 mAh che garantisce fino a un giorno di uso intensivo con una sola ricarica [Wiko].

 

Il tuo desiderio: vorresti sorvegliare le stanze della casa (e chi le abita) dallo smartphone, senza stendere cavi per le videocamere.
La nostra proposta: mydlink™ Pro Wire‑Free Camera Kit con 2 telecamere wi-fi senza fili, con microfono incorporato che permette di ascoltare e parlare con chi è in casa [D-Link].

 

Il tuo desiderio: vorresti che passare l’aspirapolvere diventasse un’attività ‘leggera’, che non ti lasciasse sempre il braccio indolenzito.
La nostra proposta: la scopa elettrica SpeedPro Max wireless con l’innovativa bocchetta di aspirazione a 360°, pulisce a ogni passata, anche andando all’indietro, rendendo più facili e rapide le pulizie [Philips].

 

Il tuo desiderio: dalle bollette salate della luce ti rendi conto di consumare troppa energia e vorresti sapere come, dove e quando la stai sprecando.
La nostra proposta: con il dispositivo Energy Control puoi visualizzare in tempo reale i consumi elettrici e la relativa spesa [Edison].

 

desiderio: lo schermo nero della tv appesa alla parete stona col tuo ambiente e i (brutti) cavi che penzolano dal muro fanno disordine.
soluzione: la tv futuristica con una funzione che le permette di mimetizzarsi con la parete è dotata anche di un cavo sottile e trasparente in Teflon, anch’esso pensato per confondersi con la finitura del muro [tutto di Samsung]

 

desiderio: ami far festa in qualunque occasione e giorno dell’anno ma non puoi creare l’atmosfera da mega-party se non con potenti e ingombranti casse che non potresti portarti ovunque  
soluzione: l'altoparlante portatile PK7 di LG, un unico mini-altoparlante portatile Bluetooth® dai maxi-suoni, dotato di un sistema di illuminazione multicolore che funziona al ritmo della musica.

 

desiderio: quando ascolti la tua musica preferita (anche della vecchia collezione di CD) vorresti sentirti totalmente avvolto dalle emozioni ma non c’è hi-fi che ti soddisfi 
soluzione: l'impianto audio all-in-one di Panasonic progettato per offrire un’esperienza acustica immersiva e avvolgente grazie alla capacità di diffondere la musica in modo uniforme con un campo sonoro a 180°.