Fuorisalone 2018

La grande festa di CasaFacile

Fiorella Zucca Fiorella Zucca

Vi racconto la grande festa del Meet The Blogger organizzata al Design Lab di CasaFacile, tra le lampade di Slamp e il socialcooking di Tescoma.

Si è appena concluso il casting per le nuove blogger di CasaFacile, e quale migliore location per presentarle se non il CasaFacile Design Lab allestito in piazza Alvar Aalto in occasione della Milano Design Week?

Ieri mattina il lab è stato invaso da una marea di blogger (oltre 60!) entusiasti di conoscersi, vedersi dal vivo per la prima volta o riabbracciarsi dopo tanto tempo.

Il nuovo team, presentato da Giorgio Tartaro, si è quasi triplicato ed è composto da creative (e creativi) che trattano i temi più disparati, dall’illuminazione al fai da te, dal giardinaggio alla cucina.

Per suggellare la collaborazione con il giornale ogni blogger ha ricevuto in dono una tazza personalizzata da Photosì e una bellissima lampada Veli offerta da Slamp.

Dopo la premiazione è cominciato il #cfsocialcooking, durante il quale la blogger Cucinama ci ha mostrato come utilizzare la pentola a pressione Tescoma in modo facile, veloce ma anche alternativo, ad esempio per preparare delle mini cheesecake.

Il CasaFacile Design Lab è un posto in cui ci si può sentire come a casa propria e in cui si può toccare con mano la genuinità che si respira tra le pagine della rivista. Da mettere assolutamente nella lista dei luoghi da visitare in questa Design Week.

Testi

Fiorella Zucca

Foto

Fiorella Zucca

Ti potrebbe interessare