Donna moderna
Arredare

IKEA presenta la nuova collezione sostenibile Tänkvärd

Lucia Pasini

Lucia Pasini  •  Bubbles Before Bed

Blogger CF Style

IKEA lancia la sua nuova collezione sostenibile Tänkvärd basandosi su un fondamentale punto di incontro tra la freschezza scandinava e la calma giapponese.

Da questa unione è nato un mix di texture e colore che infonde un deciso carattere alla collezione, pur mantenendo uno spirito calmo e sereno che ci riporta a luoghi orientali e unici. Durante il periodo estivo a tutti piace vivere con spontaneità e in situazioni poco formali, per di più senza trascurare i 5 sensi.

IKEA ha dunque fatto nascere la collezione Tänkvärd per invitarci a prenderci cura di noi, seguendo ciò che ci piace, ci fa stare bene e ci calma.


La scelta di usare materiali leggeri e caldi come il rattan unito alle fibre naturali e soffici come il lino, il cotone e la iuta non è stata casuale. Si tratta di accostamenti di elementi morbidi e duri, rifiniti e grezzi che, avvicinati alle sfumature indaco unite al bianco ci riportano con la mente ad un mare di acqua cristallina, circondati dagli amici di sempre per ritrovare calore e completezza.

Testi

Lucia Pasini

Ti potrebbe interessare