News

Domus Academy Milano: open day online per scoprire corsi e master

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Domus Academy Milano, prima Scuola di design post-laurea in Italia, presenta l'offerta formativa con 11 Master in partenza da settembre 2021.

Domus Academy Milano organizza un open day on line giovedì 10 giugno (a partire dalle ore 9.30 e fino alle 12.30) per approfondire l’offerta formativa della Scuola e presentare le diverse borse di studio messe a disposizione dei futuri studenti.

Durante la mattinata si indagheranno le nuove metodologie di formazione legate alle professioni del design, con un particolare focus sulle opportunità di carriera: un'occasione aperta ai creativi di tutto il mondo! Metodologia che annovera un costante coinvolgimento delle aziende e di figure di spicco del settore, attraverso corsi, workshop e marathon che promuovono la ricerca sui processi della creatività in ottica multidisciplinare e internazionale.

Focus quindi sugli 11 Master, sui corsi semestrali e i corsi brevi nelle aree Design, Fashion, Experience e New Business in partenza da settembre 2021, oltre alla possibilità di ottenere un Double Award Master con validazione britannica.

Ampio spazio sarà dedicato alla descrizione dettagliata di ognuna delle professioni del design e dei relativi Master, a cominciare dalle aree Experience e Business, per passare poi all'area Fashion e all’area Design.

 

Per registrarsi all’open day basta andare sul link dedicato domusacademy.com/landing/it/open-day dal quale si accede, con un click, alla piattaforma Zoom della Scuola.

Info: domusacademy.com

 

 

 

 

Testi

Simona Ortolan