News

Design a misura di bambini da Nidi

Colori e creatività per camerette che crescono insieme ai bambini

Gli amanti del design a misura di bambino non possono perdersi l’allestimento del brand NIDI nel creativo quartiere di Brera. Dopo tre anni dalla prima presentazione al Salone del Mobile, torna protagonista in una location tutta sua.
 
Sarete accolti in un ambiente vivace e colorato, dove spicca la nuova collezione di stickers, tappeti, carte da parati, tavoli e pouf inseriti in uno spazio espositivo in cui sono ricreate due vere camerette arredate e decorate.

Una famiglia di mobili e complementi progettata per crescere con i bambini, in cui le loro esigenze evolutive e creative sono al centro del progetto, quindi non una mera riproduzione in scala ridotta di pezzi di design.

Protagonisti il gioco, il riposo e lo studio declinati in tante proposte di arredamento che si combinano in infinite soluzioni. Le linee sono pulite e mai banali tra lo stile nordico e francese dei nuovi brand emergenti.

Le parole d’ordine sono funzionalità, versatilità, socializzazione e fantasia accompagnate da un grande gusto estetico che si rispecchia anche nelle grafiche e nei pattern degli stickers e delle carte da parati.
 
NIDI è un progetto creativo di Battistella, un marchio storico di design, che ha deciso di scommettere su una nuova visione delle tradizionali camerette per bambini.
 
 
 
NIDI - design space for children
Corso Garibaldi 117, Milano
Breradistrict
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare