News

Con DaunenStep il piumino si compra online e si ritira nel punto vendita più vicino

Molli Coradazzi

Molli Coradazzi  •  Il ricamificio

Blogger CF Style

Pronti per i freddo in arrivo? Acquista online il nuovo piumino DaunenStep e ritiralo comodamente nel punto vendita più vicino a casa.

L’inverno sta arrivando e con lui anche il momento di pensare a come riscaldarsi durante le lunghe notti, qui tra le Dolomiti friulane... Ero alla ricerca di un degno sostituto del mio vecchio piumino, giunto ormai a fine corsa. Volevo qualcosa in cui avvolgermi mentre fuori cadono i primi fiocchi di neve e che mi facesse sentire coccolata come se fossi sempre in vacanza. Ho scelto il piumino D400 Classic Winter di DaunenStep, leggerissimo e confortevole e l'ho comprato online!

Amo fare shopping online perché mi dà la possibilità di confrontare con calma i prodotti, di leggerne le caratteristiche senza fretta, di sapere dove vengono realizzati e con quali criteri e certificazioni. Non ha senso comprare ‘di pancia’ se hai a cuore la qualità e la durata di ciò che acquisti (e quindi di riflesso anche l’attenzione all’impatto ambientale). Il detto ‘chi più spende meno spende’ ha un fondo di verità, perché i prodotti fatti con cura come quelli di DaunenStep ci accompagnano per tanti anni.

Dopo aver consultato con cura il sito, ho deciso di comprare online il mio nuovo piumino, scoprendo che avrei anche potuto ritirarlo... ‘sotto casa’! Al ritiro in negozio ho ricevuto anche molti utili consigli su manutenzione e cura del piumino.

 

Anche tu vuoi ordinare online il tuo piumino? Su daunenstep.com clicca la sezione ‘piumini’ e ti si aprirà un soffice mondo! Puoi scegliere in base alla tipologia di imbottitura oppure in base al clima, alla temperatura della stanza e alla tua sensibilità personale.

Testi

Molli Coradazzi

Foto

Molli Coradazzi