D-Link

Collega le prese al wi-fi e comandi luci ed elettrodomestici dallo smartphone

La smart plug DSP-W115 di D-Link è la presa intelligente che, connessa alla rete Wi-Fi di casa ti permette di collegare elettrodomestici e lampade per automatizzarne l’accensione e lo spegnimento da smartphone e tablet. La gestibile dalla nuova app mydlink ed è compatibile con Google Assistant!

Da oggi puoi attivare, disattivare, programmare e controllare l’alimentazione di lampade ed elettrodomestici semplicemente dal tuo smartphone!
Non devi fare altro che collegare gli apparecchi che vuoi alla smart plug DSP-W115 di D-Link e, una volta scaricata la app gratuita mydlink (completamente ridisegnata e ricca di nuove funzioni) e installata la presa sul Wi-Fi di casa, sei già in grado di automatizzare gli apparecchi elettrici in base alle tue esigenze.

Potrai gestirli ovunque tu sia, impostando pianificazioni personalizzate per accenderli o spegnerli in orari e giorni prestabiliti. Potrai farti svegliare al mattino dal profumo del caffè o simulare la tua presenza in casa mentre sei in vacanza, accendendo le luci ogni sera.

Se ambisci ad un’ automazione più completa puoi impostare la smart plug per interagire con Google Assistant. Un esempio? Colleghi la smart plug a una lampada, dici all’assistente virtuale: ‘Ok Google, accendi la luce in salotto!’ e il soggiorno si illuminerà!

 

Hai gestito da remoto il microonde e hai trovato la cena pronta? Ora che sei seduta a tavola è il momento di mettere lo smartphone su ‘off’ e di connettersi alle emozioni vere, ricominciando a guardarsi negli occhi e a gustare ‘realmente’ il cibo e la compagnia. Un bel messaggio lanciato da D-Link attraverso la campagna #connettitiresponsabilmente, che ci invita a (ri)coltivare le connessioni reali.
www.connettitiresponsabilmente.it