Donna moderna
News

A Torino la mostra ‘Jack distopia in bianco rosso nero oro’

'Jack, distopia in bianco rosso nero oro' è l’intervento di Pastore e Bovina per Elica che, dal 26 ottobre al 23 novembre 2019, sarà allestito nella sede di Creativity Oggetti, concept store e punto di riferimento per le Arti Applicate e il gioiello contemporaneo.

Creativity Oggetti, festeggia i 18 anni con una mostra di Pastore e Bovina, all'insegna della contaminazione. 'Jack' è la dissezione di un’idea del fare, lo studio di una speciale anatomia applicata alla ceramica, al tessile, al gioiello, al cioccolato

Pastore e Bovina con Elica sono fra questi, un team di cercatori nella foresta 'contaminata' delle Arti Applicate e del design. 'Jack' sono così anche le intersezioni con lo speciale still-life di Federica Cioccoloni che ha tagliato, col suo obiettivo, ceramiche e tessuti, quelli disegnati da Pastore e Bovina per Arcolaio (manifattura italiana d’eccellenza) con un’unica nota dolce, forse: il cioccolato sezionato dallo chef Andrea De Bellis. L’esposizione sarà anche musica e video con un artefatto digitale creato da Fabio Fiandrini.

 

 

Info: creativityoggetti.it
Indirizzo: Via Carlo Alberto 40/f, Torino

Ti potrebbe interessare