8 regali per coppie che sono andate a convivere da poco

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Per celebrare l’inizio di una convivenza, non c’è nulla di meglio di un regalo originale e di coppia, qualcosa che celebri i gusti in comune, le loro passioni e i loro interessi.

Per la coppia che vive in città, ma sogna una casa in montagna: PARCO1923 è un profumo per ambiente la cui fragranza si ispira alle piante che crescono nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
Prezzo consigliato 55,00 euro. Tutte le info: parco1923.com

Per gli amanti della cancelleria quaderni, matite, righelli e accessori vari non sono mai abbastanza: per loro puoi scegliere uno dei value pack di Natale di Write Sketch &.
Prezzo in offerta 30,00 euro sul sito writesketchand.com

Se la coppia è giovane, probabilmente non avrà mai dormito in confortevoli lenzuola di lino: Natale potrebbe essere il momento giusto per rimediare, magari con un set Fazzini Unico, che coniuga la qualità della biancheria di una volta e il fascino delle antiche lavorazioni con una reinterpretazione in chiave contemporanea con colori piatti che si alternano a righe più o meno spesse.
Copripiumino matrimoniale 325,00 euro, cuscini da 25,00 euro l’uno, sul sito ufficiale: fazzinihome.com

Hoppípolla è un progetto che ha la missione di sostenere la cultura indipendente, attraverso una scatola a sorpresa in abbonamento: è il regalo perfetto per quelle coppie che hanno già tutto e che sono anche molto esigenti. Ogni mese prodotti illustrati in esclusiva, oggetti di design, libri di editori indipendenti arriveranno puntuali con il corriere con il loro carico di meraviglia.
A partire da 23 euro a box. Tutte le info: hoppipolla.it

Il gioco da tavolo del fuorisalone è il regalo più adatto per la coppia appassionata di design: si possono coinvolgere anche gli amici per scoprire chi riuscirà (almeno virtualmente) a visitare più location durante la design week milanese. Perfetto per tenersi allenati in attesa di aprile.
Prezzo intero 24,95 euro, ma si può acquistare con lo sconto del 40% fino al 26 dicembre con il codice FUORINATALE. Tutte le info sul craniocreations.it.
Inoltre puoi averlo gratis abbonandoti a hoppípolla per almeno tre mesi!

Ti consiglio il nuovo modello Sodastream, l’accessorio che non può mancare nella nuova casa di una giovane coppia: il modello lanciato quest’anno, One Touch, unisce design e tecnologia. Troverai inoltre sullo shop online le tre bottiglie in edizione limitata disegnate in collaborazione con lo IED.
Prezzo consigliato 129,90 euro, set di 3 bottiglie 24,99 euro. Tutte le info: sodastream.it

Per la coppia con il pollice verde ma non troppo, potresti pensare di acquistare un Pikaplant Jar: la pianta all’interno del contenitore di vetro vive come in una serra ed è completamente autosufficiente. Non ha bisogno di acqua né di alcuna cura. La mia preferita personalmente è la pianta del caffè!
Prezzo 69,99 euro Tutte le info: pikaplant.com

I benauguranti piatti in porcellana di Ilaria Innocenti sono indicati in tutte le occasioni, ma a Natale diventano un complemento per la tavola che fa subito festa.
Prezzo 22,00 euro l’uno, spedizione gratuita fino al 31 dicembre. Tutte le info: ilariai.com