Donna moderna
Frigoriferi

6 frigoriferi tecnologici e a basso consumo

I frigoriferi di ultima generazione offrono prestazioni professionali e multifunzionalità, minimizzando i consumi.

I nuovi frigoriferi, bilanciano temperatura, umidità e potenza nel rispetto dell’ambiente (e della bolletta!) e mantengono in modo ottimale le proprietà nutritive, i sapori e i profumi dei cibi.

Perché se il design, con finiture metallizzate, satinate e preziose e con dettagli cromati ricercati, li trasforma in elementi d’arredo, si tratta pur sempre di elettrodomestici che restano accesi H24 e devono possedere tecnologie
all’avanguardia per consumi energetici ridotti. I nuovi modelli offrono inoltre
interni modulabili e flessibile, che si adattano alle diverse esigenze quotidiane
di spesa e di consumo di una famiglia. Il top sono i ripiani scorrevoli ed estraibili: una soluzione pratica e sicura che permette di raggiungere facilmente tutti i prodotti conservati nel frigorifero, anche quelli negli angoli più nascosti.

 

  • Il side-by-side ORE 24 CGF SS di Mabe ha volume totale netto di 572 lt. La controporta ha il distributore di acqua, ghiaccio tritato e a cubetti, oltre al display.
  • CoolCreative KG7493B40 di Neff, dalla superficie magnetica e scrivibile, offre piani scorrevoli e cassetti combinabili a piacere. Il frigorifero è in classe A+++ con un volume da 435 lt.
  • Gli ioni attivi della tecnologia Nano Fresh di RQ689N4AF2 eliminano i batteri nocivi, i cattivi odori, mantenendo i cibi freschi a lungo. In classe A++, da 542 litri, questo frigorifero di Hisense ha anche l’erogatore ghiaccio.
  • Stile rétro per Colorami, da personalizzare nel colore che desideri. Classe A++, No Frost, monoporta, da 240 litri nel frigo e 30 nel freezer è prodotto da Bompani.
  • Day1 (in classe A+++ e No Frost) mantiene gli alimenti freschi per 13 giorni rilasciando molecole di ossigeno attivo, prevenendo la formazione di batteri fino al 90% e riducendo i cattivi odori fino al 70%, di Hotpoint.
  • CustomFlex ENN2874CFW di Electrolux ha la porta con mensole che puoi organizzare come vuoi. In Classe A++, da 277 lt, ha il raffreddamento rapido.

 

Testi

Simona Bruscagin

Ti potrebbe interessare