Scoprire! – Digital Week settembre 2025

Due alleate per il bucato, più tempo libero per te

Martina Zonno

Martina Zonno  •  Ispirando

Blogger CF Style

Il mio sesto senso è sicuramente la creatività che dà linfa al mio lavoro, ma dopo l’arrivo del mio bambino si è aggiunta la capacità di ottimizzare tempo ed energie. Una dote condivisa con tante professioniste mamme e anche... con le nuove lavatrici e asciugatrici Whirlpool con Tecnologia 6° SENSO. Ti spiego qui come riescono a semplificarti la vita!

Il mio progetto creativo più impegnativo ha rivoluzionato la routine quotidiana: da quando è arrivato il mio bimbo ogni giorno è una scoperta… e una macchia diversa! Ma grazie a Whirlpool ho trovato chi condivide il mio ‘sesto senso’ e sa ottimizzare tempo ed energia per permettermi di gestire al meglio la mia vita professionale e quella familiare.

La nuova lavatrice riconosce il tipo di bucato, dosa l’acqua, è precisa e delicata come me. E la sua 'amica' asciugatrice è altrettanto smart, capisce quanto sono umidi i capi, adatta intensità e durata e sa cancellare le pieghe… giusto in tempo per la mia call di lavoro!

Sono sempre al mio fianco, mentre leggo una storia e mentre lavoro alle mie creazioni. Finalmente tutti i nostri vestiti, anche quelli più delicati, sono sempre morbidi, puliti, trattati con cura. E io posso dedicarmi a ciò che conta di più.

Qui ti racconto tutti i vantaggi delle nuove lavatrici e asciugatrici Whirlpool 2025 che ho scoperto:

 

6° SENSO (= IMPARANO DA NOI!)
Le donne hanno il sesto senso? Le professioniste con figli sono campionesse indiscusse! Sicuramente il sesto senso è una caratteristica Whirlpool: grazie alla Tecnologia 6° SENSO lavatrice e asciugatrice ‘imparano’ e si adattano alle nostre esigenze, assicurando prestazioni superiori con risparmio di risorse e un impatto ambientale ridotto.

ADAPTIVEWASH & ADAPTIVEDRY (= NON DEVI PERDERE TEMPO)
Quante volte ti trovi a perdere tempo con le impostazioni di un elettrodomestico, magari giusto prima di una riunione importante? Ecco, questo non succederà con le nuove lavatrici e asciugatrici Whirlpool. Loro imparano le nostre preferenze, personalizzando i programmi in base ai nostri feedback che possiamo segnalare sull’app HomeWhiz. Ma non basta: la lavatrice utilizza dei sensori smart che rilevano il tipo di tessuto, il livello di sporco e le dimensioni del carico (ciclo SenseWash), l’asciugatrice rileva automaticamente il livello di umidità e secchezza dei capi, regolando di conseguenza le impostazioni. E quindi poi gestisce al meglio il grado di asciugatura, pieghe e la durata del ciclo sempre imparando dai nostri feedback. Il risultato? Più tempo libero! Che sollievo!

IRONTOUCH (= CIAO CIAO FERRO DA STIRO!)
Alzi la mano chi ama stirare! Io no. Ma con questa funzione l’asciugatrice mi consente di avere capi pronti da indossare, come appena stirati. Come fa? Con il rilascio controllato di vapore che distende le pieghe e riduce di molto la necessità di perdere tempo con il ferro da stiro.

SMART PAIRING (= LA COPPIA PERFETTA ESISTE!)
Whirlpool le fa… e le accoppia anche: lavatrice e asciugatrice si connettono fra loro tramite app: alla fine del lavaggio l'asciugatrice riceve i dettagli e suggerisce automaticamente il programma di asciugatura più adatto! Possiamo dire che si parlano fra di loro? Sì, dai.

ESTETICA (= NON NASCONDERLE!)
Finalmente non ci chiederemo più come ‘nascondere’ o mimetizzare gli elettrodomestici, la nuova gamma Whirlpool ha un design moderno che si integra in ogni ambiente domestico grazie alle sue linee pulite ed essenziali.

RISPARMIO ENERGETICO (= LA CLASSE A NON È ACQUA)
Non poteva mancare una bolletta più leggera: sapevi che la nuova gamma di lavatrici Whirlpool permette un risparmio energetico maggiore del 60% rispetto alla soglia minima per accedere alla classe energetica A? E la nuova gamma di asciugatrici Whirlpool è disponibile fino alla classe energetica A, un motivo in più per abbandonare serenamente l’ingombrante e perditempo stendibiancheria.

Video

Ti potrebbe interessare