Donna moderna
Whirlpool

Whirlpool: elettrodomestici tecnologici, intuitivi e made in Italy

Whirlpool valorizza la cultura e la cucina italiana a tutto tondo: tradizione culinaria ed eccellenza nella produzione di elettrodomestici.

Ce lo diciamo ogni volta che ci sediamo a tavola, ce lo dicono in tutte le lingue del mondo: la cucina italiana racconta grandi storie ed è la migliore di tutte.

Per Whirlpool la cucina italiana significa cuocere sui fornelli, nei forni, sui piani a induzione prodotti in Italia, oltre che conservare l’eccellenza e la tradizione del nostro cibo. 

Attraverso i suoi elettrodomestici, Whirlpool racconta che cosa significa essere italiani perché acquistandoli sostieni l’industria nazionale, supportando l'economia e l’indotto e la produzione del nostro paese. La cucina italiana infatti è fatta di uomini e donne, quelli che la progettano, la assemblano e te la portano a casa.

Il Made in Italy è la più grande ricchezza del nostro paese e i prodotti Whirlpool sono realizzati nei 4 siti produttivi italiani del Gruppo, dislocati su tutto il territorio nazionale. Siti produttivi che non rappresentano solo dei semplici ambienti lavorativi ma hanno un valore profondo poiché riuniscono le persone che lavorano ogni giorno e che dimostrano, ogni giorno, le proprie competenze e abilità.

Comprare un prodotto italiano garantisce anche un’assistenza specializzata che affianca ad ogni consumatore personale sempre preparato, disponibile ed autorizzato, per un servizio di alta qualità.

La cucina italiana è bellissima da vedere, usa gli ingredienti del nostro genio, del nostro stile, di tutto il bello di essere 100% made in Italy.  Se anche tu ami davvero la cucina italiana, è il momento di dimostrarlo... a partire dalla tua nuova cucina.