Donna moderna
Viessmann

Vitodens 200, la caldaia approvata dalle generazioni future

Sei alla ricerca di una caldaia compatta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda? La nuova serie Vitodens 200 è quello che fa per te! Una caldaia a condensazione di nuova generazione: più efficiente, più green, semplice da usare, affidabile e digitale.

La sostenibilità ambientale, l'efficienza e il risparmio energetico, sono ormai temi fondamentali e anche le caldaie devono essere concepite per adattarsi alle nuove esigenze abitative, tutelando il pianeta in cui vivranno le generazioni future.

Viessmann, il brand specializzato in sistemi innovativi di climatizzazione e riscaldamento, ha raccolto la sfida e da anni progetta sistemi per raffrescare e riscaldare la casa senza inquinare. Le caldaie a condensazione Viessmann sono in grado di utilizzare quasi completamente il calore contenuto nei gas di scarico trasformandolo in energia termica supplementare utile per risparmiare e ridurre le emissioni inquinanti.

Guarda il video che trovi in fondo all'articolo e scopri le caldaie "approvate" dalle generazioni future!

 

Vitodens 200 è la nuova serie di caldaie a condensazione a gas che offre i più alti livelli di comfort e innovazioni tecniche disponibili oggi sul mercato. Super compatta, digitale e autopulente, è caratterizzata da un design moderno che si integrata armoniosamente in qualsiasi contesto abitativo.

Lo scambiatore di calore Inox-Radial è realizzato in acciaio inossidabile che lo rende resistente ai liquidi e alla corrosione, con un efficienza fino al 98% dell'energia prodotta. Grazie al Lambda Pro Plus, un sistema di controllo della combustione, provvede automaticamente a regolare la combustione in funzione delle caratteristiche del gas impiegato, ottimizzando i consumi.

Le caldaie Vitodens serie 200 si gestiscono comodamente da smartphone tramite app dedicata ViCare. In questo modo avrai sempre sotto controllo lo stato di funzionamento del tuo impianto per ottimizzare i consumi energetici. Eventuali anomalie vengono segnalate immediatamente, anche al tecnico di fiducia.

Se sostituisci la tua vecchia caldaia con un modello a condensazione in classe A puoi usufruire degli incentivi fiscali.

Potrai accedere al Super Ecobonus per ottenere la detrazione fiscale del 110% oppure, fino al 31 dicembre 2020, del 65% per l'efficienza energetica abbinando la caldaia a un sistema di termoregolazione evoluta, o del 50% sulle ristrutturazioni edili.

 

Viessmann riesce a guardare al futuro aumentando l’efficienza e la sostenibilità, semplificando la vita e ridimensionando i consumi. Scopri di più su www.viessmann.it.

 

 

Video