Casa dei sogni

VIDEO: due cucine e due styling per personalizzarle

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Quando vedete una cucina in show-room non vi verrebbe voglia di ‘vestirla’ e personalizzarla come se fosse già a casa vostra?

È ciò che ha fatto la nostra blogger Simona (@ilpampano), realizzando due styling per i modelli MIA by Carlo Cracco e DeLinea, entrambe di Scavolini.

MIA, progettata proprio da Carlo Cracco, è perfetta per chi sogna una cucina professionale con dettagli rigorosi come la struttura sospesa ed elettrodomestici ultra tech come il cassetto sottovuoto con funzione di marinatura. MIA ha anche una parete super accessoriata con ‘binari’ che danno la possibilità di personalizzare e crearsi il proprio assetto su misura (vi dice niente il nome ‘MIA’?).

Simona ha scelto per ‘lei’ uno stile contemporaneo e sofisticato con accenti nordici, scaldati però da una palette di tinte desaturate, a partire da un rosa cipria.

DeLinea, invece, è frutto del lavoro di Design Vuesse, priva di maniglie e attualissima con le forme lineari. È caratterizzata da dettagli come le piattiere a giorno che invitano a giocare con gli accessori, trasformando la parete di fondo in un display creativo. L’insieme è un invito alla convivialità.

Simona qui ha voluto dare un’impronta con po’ anticonformista, scegliendo il rosso come filo conduttore accompagnato dall’alluminio effetto-used.
Qual è la tua preferita?

Testi

Simona Ortolan

Stylist

Simona Ortolan

Foto

Simona Ortolan

Video

Simona Ortolan

Ti potrebbe interessare