Donna moderna
Scilm

Via lo zoccolo in un ‘blink’ per un pulito perfetto in cucina

Con il nuovo gancio magnetico blink sganciare e riagganciare lo zoccolo della cucina è un gioco da ragazzi.

Pulire sotto i mobili della cucina diventa più facile con Blink, il gancio magnetico di Scilm che permette di rimuovere e rimontare lo zoccolo in un attimo. Blink semplifica uno dei lavori domestici che risultano complicati, rimuovendo sporco e germi da una zona il più delle volte trascurata. In più permette di effettuare in pochi istanti la manutenzione di vani tecnici come l’impianto di depurazione dell’acqua. Il sistema magnetico di Scilm, può essere montato anche in sostituzione ai ganci già esistenti.

Utilizzando l’apposito strumento in dotazione, lo zoccolo si sgancia in un battito di ciglia... ecco perché si chiama 'Blink'! e altrettanto velocemente il frontalino ritorna al suo posto.

Blink, il gancio magnetico, permette di sollevare lo zoccolo in autonomia e raggiungere i punti più difficili della cucina.

Blink di Scilm ha vinto il Red Dot Design Award 2021, uno dei maggiori premi del design mondiale, confermando il grande lavoro di sviluppo tecnologico, innovazione e qualità dell'azienda.

Per informazione e acquisti consulta il sito: www.blink-shop.it

Tag cucina