Electrolux

Vestiti protetti e asciutti con PerfectCare 900 con CycloneCare System

Ti è mai capitato di indossare un indumento pulito con uno strano odore di umidità? Significa che il capo non si è asciugato bene. L’asciugatrice è l'alleato giusto e indispensabile per ottenere capi asciutti e subito pronti in tempi brevi.

Soprattutto in autunno e inverno, la biancheria fatica ad asciugare a causa del maltempo e del freddo. Se poi non si ha spazio per stendere all'aperto, bisognerà trovare posto per gli stendini che oltre a creare disordine aumentano il tasso di umidità dell'ambiente.

L'asciugatrice PerfectCare 900 con CycloneCare System consente ai tuoi vestiti di essere protetti e asciugati in modo uniforme come all'aria aperta.

Una tecnologia unica sul mercato che garantisce la perfetta conservazione della forma, della sensazione e dell'aspetto del tuo stile. La tecnologia CycloneCare System, grazie ad un flusso d'aria a spirale ed appositi sensori, asciuga alla perfezione ogni tessuto, anche nei punti più difficili da trattare come le tasche o più spessi come le cuciture, permettendoti di risparmiare tempo e avere risultati impeccabili.

Asciuga i tuoi capi di lana in serenità, usando il ciclo certificato Woolmark Blue. I capi sono trattati con delicatezza e attenzione per preservarne forma e morbidezza, permettendoti di indossare i tuoi capi preferiti più a lungo. Con la Tecnologia GentleCare System, l'asciugatrice PerfectCare 800 asciuga i tuoi capi a temperature dimezzate rispetto ai modelli tradizionali, preserva la struttura dei tessuti più a lungo evitando restringimenti e riduce il consumo di energia fino al 70%*.

 

*Rispetto alla temperatura di ingresso dell’aria del cestello nelle asciugatrici convenzionali.