Donna moderna
Scavolini

Una scelta di Carattere

Scavolini firma Carattere, la collezione per animi raffinati che amano un design essenziale e linee pulite

Eleganza e rigore sono i due binari su cui si sviluppa la nuova proposta Scavolini. Binari che incrociano il gusto propriamente contemporaneo e cosmopolita puntando sull'equilibrio classico.  Carattere nasce così, da un mood forte e dall'armonia dei suoi elementi. Cifra stilistica della collezione è l’anta telaio, elemento che riunisce in sé l’equilibrio delle proporzioni e la pulizia delle forme tipicamente moderna. Due le interpretazioni di questo modello: una versione più tradizionale caratterizzata dalla nuova maniglia che rimarca le dimensioni del telaio fino a diventare un elegante segno grafico, e una in cui la presa integrata nell’anta telaio rappresenta una grande novità architettonica, capace di amplificare la pura essenza del modello.

 

 

A rendere questa collezione ancora più speciale anche la vastissima scelta di colori: tra le tinte con finitura laccata opaca spiccano bianco prestige, tortora e grigio ferro, mentre per la versione impiallacciata sono disponibili cinque tonalità tra cui il delicatissimo Frassino Cotone e l’ambrato Frassino Cenere. Il modello prevede anche la possibilità di abbinare ante piane, proposte negli stessi colori e in tre tonalità Noce per la versione impiallacciata, per mix and match ancora più versatili e creativi.



Carattere con il suo elevato grado di personalizzazione e l’estrema modularità, ha il pregio di conferire uno stile impareggiabile ad ogni tipo di ambiente, indipendentemente dalle dimensioni.

Da scegliere, l'ampia cappa che può essere allineata ai nuovi pensili, le originali mensole in acciaio sostenute da tiranti ancorati al soffitto e l’armadio Switch, perfetto per organizzare gli spazi. Innovativo e molto glam anche il piano in Gres Avenue Amber, con zona lavaggio e piano cottura integrato.

A dare profondità e creare un ambiente ancora più armonico è il gioco di luce che intercorre tra pensili e colonne, e anche nello schienale tra basi e mensole: un elemento che oltre ad essere sicuramente funzionale e pratico, crea calore in tutta la cucina.

Carattere di Scavolini: la cucina perfetta per chi ama i sapori raffinati e moderni