Donna moderna
Leroy Merlin

Una casa nuova? Parti dal pavimento

Facili da posare anche da soli, senza lavori di muratura e con un budget minimo, i laminati e vinilici effetto-parquet di Leroy Merlin sono la soluzione perfetta per tutte le stanze, cucina e bagno compresi...

Un easy relooking che può cambiare faccia a tutta la casa, sì, oppure anche solo a una stanza. Senza timori per le zone considerate più ‘difficili’, quelle a rischio acqua o umidità.

Leroy Merlin, fedele al concetto ‘minima spesa, massima resa’, offre una vasta gamma di laminati e vinilici altamente performanti. Così, al posto del parquet ma con lo stesso impatto estetico, potrai scegliere serenamente un laminato H2O e vinilici SPC*, anche in bagno: materiali perfetti anche per le zone ‘difficili’!

E c’è di più: quando si dice ‘easy’ vuol dire anche facili da posare, perché l’applicazione di questi materiali, con un po’ di manualità e i giusti consigli, spesso non necessita dell’intervento di un artigiano.

 

*SPC (Stone Polymer Composite): dotato di materassino integrato e facile da installare (si taglia con un cutter e puoi posarlo anche in bagno), il pavimento SPC è il prodotto perfetto per un relooking veloce e senza problemi di qualsiasi ambiente... Anche con il fai-da-te. Un materiale di ultima generazione, leggero e robusto, ideale per le ristrutturazioni. Si posa facilmente sui pavimenti o rivestimenti esistenti, senza rimuoverli. È composto al 100% di materiale riciclabile e recuperabile, totalmente resistente all’acqua e fonoassorbente.