Donna moderna
Cinelli Piume e Piumini

Un nuovo stile tante fantasie, tu quale scegli?

Cambio di stagione e voglia di un restyling? A volte basta una trapunta! Scopri la nuova collezione di Cinelli Piume e Piumini

Trapunte dall’estetica raffinata, con tante fantasie e texture che si adattano perfettamente ai trend del momento. Senza dimenticare che nella collezione autunno-inverno 2020-21 di Cinelli Piume e Piumini ci sono anche tutto il comfort e il calore calibrato per trascorrere le nostre notti in assoluto riposo. Nulla è lasciato al caso, pattern e tonalità sono selezionate dopo una grande ricerca dell’ufficio stile interno all’azienda.

Dormire avvolti in una trapunta Cinelli Piume e Piumini è una scelta di stile ma soprattutto una scelta consapevole verso un prodotto tracciato, certificato e sicuro. L’azienda fa parte da anni di EDFA, associazione internazionale che raggruppa i principali produttori di articoli in piuma nel mondo.

Le trapunte sono 100% Made in Italy, hanno la certificazione Downpass che promuove la corretta tutela degli animali e l’approvvigionamento responsabile di piume e piumini e la RDS che certifica la provenienza della materia prima per quanto concerne rispetto e tutela degli animali che sono allevati in salute nel loro ambiente naturale. I prodotti in piuma e piumini sono inoltre certificati NOMITE® quindi idonei per chi soffre di allergie.

È arrivato il momento di scegliere il cambio d'abito per il letto, tenendo sempre presente lo stile degli arredi, i colori, i materiali e l’illuminazione della camera, per dare vita a un vero progetto di restyling!

Qual è la tua trapunta ideale?

Puoi scegliere tra il minimalismo innato del bianco che nasconde un motivo delicato tono su tono: il total white è ideale per ambienti dal design puro, con dettagli preziosi. Oppure un caldo tartan, il motivo scozzese che richiama i paesi nordici e diventa perfetto per camere dove dominano il legno e i materiali naturali. Gli stessi ambienti possono essere riscaldati dalle fantasie con foglie, che con le loro mille sfumature autunnali, vestono un letto che porta la natura in casa.

Non mancano le microfantasie nei toni dell'azzurro, sinonimo di classico senza tempo: un jolly per interni sobri dai colori neutri, o più tradizionali e decorati. Infine, per gli amanti del black&white, ci sono le texture con righe irregolari che ben si adattano ad ambienti moderni e luminosi, dove prevalgono i toni neutri, con tocchi di colore a contrasto.