Il cassetto HarvestFresh™ garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura, tramite l’alternanza di stimoli luminosi che emulano il ciclo solare.
Gli alimenti freschi come carne, pesce e formaggi vengono conservati in maniera ottimale e più duratura all’interno di Montebianco75 di Beko, grazie ad una temperatura controllata e leggermente superiore a 0°C in un apposito cassetto trasparente.
L’umidità del frigo Montebianco75 di Beko è controllata dal sistema Everfresh+: la formazione di condensa è ridotta al minimo tramite apposite fessure e così la verdura rimane più fresca e croccante, anche nel cassetto.
Gli elettrodomestici Beko sono ideali per l’incasso e garantiscono alte prestazioni.
CasaFacile > Beko > La rivoluzione degli spazi: Montebianco75 di Beko è il nuovo frigorifero super tecnologico e super capiente
Sponsorizzato da
Immagina di poter conservare grandi quantità di cibo senza doverti preoccupare del tema freschezza, grazie a una tecnologia avanzata che permette di trasformare i diversi comparti del tuo frigorifero. Pensi sia possibile?
Sì, il nuovo Montebianco75 di Beko garantisce proprio di soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di un frigorifero capiente e cerca un design moderno, una migliore gestione dello spazio interno, nonché una migliore conservazione dei cibi.
Montebianco75 di Beko è un frigorifero per famiglie numerose, con una capacità di 400 litri: per avere un’idea pratica, può contenere fino a 3 carrelli di spesa.
Una tecnologia ispirata alla natura per una conservazione ottimale
Per garantire la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura, Beko ha studiato una soluzione tecnologica che si ispira al naturale ciclo del sole.
Il cassetto HarvestFresh™ è dotato di un sistema di lampade che alterna diversi stimoli luminosi colorati (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) e, in questo modo vitamine (A e C) e principi nutritivi vengono conservati meglio e più a lungo, contribuendo così ad una dieta sana e bilanciata per tutta la famiglia.
Non solo: Montebianco75 di Beko è dotato anche del sistema AeroFlow Total No Frost, che raffredda gli ambienti del frigorifero servendosi di due sistemi indipendenti, con ventole separate che evitano contaminazioni tra frigorifero e freezer.
Questo significa che la temperatura e il livello di umidità saranno ottimali in entrambe le zone, così da garantire una freschezza prolungata e una minore disidratazione degli alimenti. Inoltre non sarà più necessario sbrinare il frigo!
L’umidità è inoltre controllata anche dal sistema Everfresh+: la formazione di condensa è ridotta al minimo tramite apposite fessure e così la verdura rimane più fresca e croccante.
Un frigorifero silenzioso ed efficiente
E per quanto riguarda rumori e consumi? Il compressore Inverter ProSmart™ del frigorifero Montebianco75 di Beko raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero: adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.