Donna moderna
Leroy Merlin

Toni del bianco per un bagno all’insegna della luce

È il primo posto che ti accoglie ogni mattina. Perché allora non far partire la voglia di rinnovamento proprio da qui, dal tuo bagno? Giocando con tutti i toni del bianco e con materiali speciali...

Parliamo della zona bagno. E parliamo del bianco, che immediatamente evoca un senso di fresco e di pulito... Ma da Leroy Merlin c’è un bianco che non ti aspetti. Una scelta di forme e una gamma di materiali ‘tattili’ che servono ad amplificare l’effetto-luminosità e fanno sembrare più grandi tutti gli spazi, anche quelli minimi.

Rivestimenti materici, con moderni effetti 3D, le nuove piastrelle sono il rivestimento giusto per valorizzare gli spazi. Hanno rilievi più o meno evidenti e riproducono trame geometriche o rigati volutamente imperfetti. Puoi scegliere anche i piccoli formati che strizzano l’occhio al vintage!

Gli abbinamenti perfetti per dare personalità al ‘tuo’ bianc? I mobili proposti hanno linee semplici, ispirati allo stile scandi: colori di tendenza, texture rigate e legni chiari.

 

Su leroymerlin.it nella sezione "Idee e progetti" trovi tante idee e ispirazioni per il tuo bagno. Puoi sfogliare il nuovo Catalogo 2020 “Idee e soluzioni per la tua casa” e lasciarti ispirare con i nuovi pin code su Pinterest. Apri Pinterest dal tuo smartphone e clicca sulla camera!