Donna moderna
BT GROUP

Stanze open air: le pergole bioclimatiche BT Group

Puoi ampliare i confini della tua casa creando delle vere e proprie stanze a cielo aperto, godibili h24 e in ogni periodo dell’anno, inverno compreso!

Non c’è niente di meglio che vivere all’aria aperta… per sentirsi davvero a casa! Parola di BT Group che, grazie alle pergole bioclimatiche autoportanti e addossate – progettate per garantirti in ogni momento una protezione mirata da sole, vento e acqua e un microclima gradevole ed equilibrato – ti consente di andare oltre le logiche legate al clima e alle stagioni, creando delle stanze a cielo aperto godibili H24 in ogni periodo dell’anno! Potrai così recuperare nuovo spazio abitabile senza doverlo costruire e, in un attimo, ampliare i confini della tua casa trasformando una parte del giardino o del terrazzo in un funzionale, luminoso e panoramico angolo dedicato al relax, a pranzi e cene, a studio e lavoro, a gioco e svago o a uno scenografico winter garden! Non ci sono limiti, devi solo decidere quale pergola bioclimatica rispecchia di più il tuo modo di vivere e godere appieno la vita outdoor.

R600 Pergoklima: un ’open space’ panoramico e tecnologico

Connotata dal rigore delle forme contemporanee che incorniciano il panorama e da un’anima hi-tech, ha una copertura smart dotata di lamelle orientabili da 0° a 140° gestibili da telecomando, che garantisce un microclima on demand adattabile a ogni esigenza, dalla totale o parziale protezione dal sole alla climatizzazione ottimale, fino al sicuro riparo dalla pioggia. Vuoi rendere la pergola ancora più funzionale? Basta integrare le luci a led per goderne il fascino anche nelle ore serali e dotarla del sensore opzionale, per comandare automaticamente la chiusura delle lamelle in caso di pioggia, e del sensore di temperatura che, in caso di gelo o neve, apre le lame.

R640 Pergospace: una stanza full optional & custom made

Perfetta per mettere in dialogo diretto l’interno e l’esterno della casa, crea una stanza outdoor sempre fruibile, anche nelle giornate meno calde e in condizioni di pioggia. Il suo design ricercato non ha nulla da invidiare agli ambienti indoor ed è totalmente custom-made, così potrai definirne il look con le finiture che preferisci o accessoriarne la struttura con elementi capaci di personalizzarla: dal colore della verniciatura a basso impatto ambientale della struttura alle luci a Led dimmerabili integrate nelle lamelle o incorporate nelle gronde e piantane, fino alle pareti mobili realizzabili con chiusure scorrevoli tuttovetro o con frangisole (come nella foto nella gallery).

Foto

Diana Lapin