Donna moderna
LG

Soluzioni innovative per raffrescare e purificare l’aria di casa

All’interno delle soluzioni per la climatizzazione residenziale, LG integra funzionalità sempre più avanzate ed efficaci che contribuiscono a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo.

Un po’ in ritardo sulla tabella di marcia è finalmente arrivata la bella stagione, con sole splendente e giornate più calde e lunghe. Una sferzata di buon umore per rendere meno stressanti le giornate di lavoro che per molti di noi fanno rima con 'smart working'. Le abitazioni si sono trasformate per venire incontro alle nuove esigenze e mantengono la loro nuova connotazione di ufficio con angoli e stanze dedicate.

Passata l’emergenza sanitaria il 'lavoro agile' è infatti rimasto la regola e interessa oltre il 30% dei lavoratori. Passiamo più tempo chiusi tra le mura domestiche e la qualità dell'aria indoor sta diventando una preoccupazione crescente. Vista la maggiore permanenza all'interno di ambienti chiusi dobbiamo scegliere soluzioni innovative per raffrescare e purificare l'aria.

Per soddisfare questa esigenza, LG ha integrato all’interno delle proprie soluzioni per la climatizzazione residenziale, DUALCOOL Deluxe e ARTCOOL, l’innovativo AirCare Complete System, un sistema di filtrazione completo che mantiene fresca e pulita l'aria emessa dal condizionatore d’aria e quella emessa dall’unità stessa.

Il climatizzatore, oltre a regolare la temperatura degli ambienti, diventa quindi l'alleato perfetto per purificare l'aria di casa.

L’AirCare Complete System integra la tecnologia UVnanoe garantisce una qualità superiore dell’aria e ambienti più salubri. Si tratta di un processo composto da più fasi, che assicurano anche una pulizia ottimale all’interno del prodotto, affinché sia emessa in ambiente aria sana e pulita.

  • Il Pre-Filter intrappola le particelle di polvere di dimensione maggiore;
  • Lo ionizzatore Plasmaster Ionizer+ rimuove gli odori sgradevoli ed immette in ambiente ioni negativi, che attraggono gli inquinanti come polvere, pollini e batteri trasformandoli in molecole d’acqua e lasciando l’aria fresca e igienizzata.
  • L’innovativa tecnologia UVnano™ (che utilizza la luce ultravioletta) elimina il 99,99% dei microrganismi batterici che potrebbero annidarsi sul ventilatore dell’unità interna, in modo che non vengano immessi nell'ambiente.
  • La funzione Auto-cleaning contribuisce a mantenere l’unità interna del climatizzatore priva di umidità, prevenendo la formazione di muffe e batteri, oltre che il diffondersi di cattivi odori.

 

I nuovi LG DUALCOOL Deluxe e ARTCOOL con tecnologia UVnano™ sono disponibili in configurazione mono (9000 e 12000 Btu) e multi split.

Ti potrebbe interessare