Donna moderna
Virosac

Sacchetti biodegradabili e compostabili per l’umido

I sacchetti Virosac assicurano praticità, totale biodegradabilità e compostabilità al problema dell'umido

I sacchetti Virosac assicurano non solo la praticità ma anche la totale biodegradabilità e compostabilità.

Dal 1991, Virosac è specializzata nella produzione di sacchetti biodegradabili e compostabili. Nel 2017, Biopratico con maniglie è stata la linea di prodotti di marca più venduta in Italia (dati Nielsen 2017).
Con Biopratico, Proxsac Bio e Bio Laccio oggi Virosac risponde a tutte le esigenze, tecniche e pratiche, del consumatore finale.

 

Biopratico è in Mater-Bi, una bioplastica 100% green derivata dall’amido di mais. Una volta utilizzato, già dopo 90 giorni comincia a trasformarsi in compost!
Biopratico è il sacchetto per la raccolta del rifiuto umido certificato “OK Compost” che attesta l’osservanza delle normative europee in tema di biodegradabilità e compostabilità. È dotato di maniglie estraibili che permettono di riempirlo fino all’orlo.
Disponibile in 3 formati: Small (cm 35x42), Small-medium (cm 42x45) e Large (cm 50x60).

 

Biolaccio. A differenziarlo dagli altri sacchetti è la chiusura Lacciosac brevettata, che lo rende comodo da chiudere e sicuro da trasportare. Biodegradabile e compostabile, è certificato “OK Compost”.
Disponibile in 5 formati: Small (cm 35x42), Smallmedium (cm 43x43), Medium (cm 45x45), Large (cm 50x60) e XX-Large (cm 70x110).

 

Proxsac Bio. Dalla caratteristica forma a shopper, è dotato di pratiche bretelle che ne agevolano la chiusura e anche il trasporto, una volta pieno. Biodegradabile e compostabile, è certificato “OK Compost” per l’osservanza delle norme europee in materia.
Resistente, è disponibile nella misura da cm 45x60.

 

Disegni Giulia Amoruso - juiceforbreakfast.com