Donna moderna
CASA

Rivestire la casa dei colori dell’estate

Basta un tocco di fantasia in più e la casa prende vita e colore grazie ai complementi di arredo che celebrano l’estate e l’outdoor. Qualche idea di CASA.

Quest’anno i mesi primaverili sono passati in modo “alternativo” guardando il mondo da una finestra o da un balcone. La primavera con la sua straordinaria bellezza, il risveglio della natura e lo sbocciare di fiori e profumi sono passati senza che potessimo goderne appieno. Però possiamo goderci ancora qualche coda di stagione e la magnifica estate. Come? Uscire e godersi l’open air è sicuramente un buon modo, ma anche portare la bella stagione tra le mura di casa.

 

Come rivestire il luogo preferito per il relax e il benessere con gusto e semplicità? Non serve rivoluzionare tutto: serve scegliere gli accessori giusti e lo stile in armonia con il proprio arredamento. Qualche consiglio? Curiosare e lasciarsi ispirare da chi si occupa di “casa” a tutto tondo, come CASA. Nei suoi punti vendita e nel suo sito e-commerce si può trovare un modo originale per riarredare alcune zone della casa o per ricreare uno spazio esterno degno della stagione.

 

Vogliamo ritrovarci in un luogo esotico semplicemente varcando la porta finestra sul terrazzo? La collezione Oasis è decisamente perfetta con il set di coperture dei bicchieri in tre colori: arancione, verde, beige

 

Vogliamo ricreare uno spazio bello e confortevole in giardino? Chi non ha mai desiderato un’amaca da appendere sotto gli aceri canadesi (Bahamas Amaca) o una lanterna (Abid Lanterna) per creare un’atmosfera romantica sotto al pergolato di glicine? Mentre di fianco al gelsomino un tavolino per due con sedie pieghevoli (Kapas) o un altro in stile francese (Imperial Bistro) verde eucalipto? Lungo il viale d’ingresso sarebbe perfetta una panca per le lunghe meditazioni al sole (Cros Panca) mentre vicino alla nuova piscina non possono mancare comode sdraio (Relax) e tutto ciò che serve per un aperitivo serale gustoso, dalle candele alla citronella (Citronella) al set di bicchieri in colori diversi per non sbagliarsi mai (Bora), alla campana coprivivande per tenere lontani gli insetti (Guinea).

 

Insomma, ci sono tanti modi per godersi l’estate, ma la cosa migliore è quella che ci fa stare bene e in totale relax. Con Casa il risultato è garantito e anche la convenienza nel suo sito e-commerce www.casashops.com