Donna moderna
Leroy Merlin

Rinnova il look degli ambienti di casa con lo stile Glam Flower

Un’eleganza d’altri tempi e contemporanea insieme. Parlano i dettagli: sono loro che ti guideranno a costruire il nuovo stile di casa tua. Cuscini, tende e tappeti nei toni verde-blu accesi da delicati rosa, bagliori dorati e, naturalmente, attualissime fantasie floreali!

Fascino rétro in camera

I colori freschi staccano e sono resi intriganti dalle tonalità scure d’insieme, a partire dalla boiserie petrolio che ingloba e fa da testata al letto. D’effetto le doppie luci: le sospensioni nero e vetro più le applique. Un vero tripudio i cuscini e, grandi protagonisti, i pezzi della collezione Luxurious, cuscino e tenda a fiori su base dark.

Stop alle zone senza carattere

Basta un leggero relooking e lo stile Glam Flower, che qui punta su un blu tendente al grigio, è perfetto. Che dire poi del pannello realizzato con la carta da parati jungle bianco/nera e abbinato al pouf? I cuscini danno un tocco dinamico e il tappeto persiano aggiunge raffinatezza all’ambiente.

 

Segui i nuovi stili su leroymerlin.it nella sezione 'Idee e progetti' e lasciati ispirare con i nuovi pin code su Pinterest. Apri Pinterest dal  tuo smartphone e clicca sulla camera!