Electrolux

Restyling del bagno per ricavare una colonna lavanderia

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Scopri come ho riprogettato il bagno per fare spazio all'asciugatrice!

Asciugatrice? Chi l’ha provata, non rinuncerebbe più alla sua comodità, ai consumi ridotti e alle nuove tecnologie della gamma PerfectCare di Electrolux che asciugano e proteggono i capi delicati e permettono quasi di ‘dimenticare’ il ferro da stiro.

Nella mia casa, non ho un giardino per stendere i panni e sono stufa degli stendini in giro per casa: ma dove posso mettere l’asciugatrice, visto che la lavatrice adesso è posizionata sotto il piano del lavabo?.

Ecco la soluzione per riprogettare il bagno in modo smart trovando spazio per una colonna lavanderia!

Il bagno è grande ma l'attuale disposizione non mi permette di inserire l'asciugatrice. Spostando la vasca, e il lavabo, ricavo uno spazio in cui posizionare una doccia e una comoda colonna lavanderia ‘apri-e-chiudi’. Funzionalità salva, estetica pure!

Per il progetto ho scelto una asciugatrice Electrolux PerfectCare che grazie alla tecnologia GentleCare System con pompa di calore, asciuga i capi a temperature dimezzate, rispetto ai modelli tradizionali, risparmiando energia per capi come nuovi più a lungo. Invece grazie alla tecnologia CycloneCare System ogni capo è asciugato anche nei punti più difficili tramite un flusso d’aria a spirale e appositi sensori. Tra i programmi trovi anche quello specifico per piumoni e lenzuola... un vero must se non si ha spazio per stenderli!

Testi

Simona Ortolan

Progetto

Simona Ortolan