Donna moderna
Veneta Cucine

Più colore alla tua vita

I colori rilassano, ispirano, mettono allegria. Veneta Cucine ha creato Colours, la gamma di nuance per rendere unico l'ambiente più amato e vissuto della tua casa.

Il colore non è solo un elemento estetico, è un linguaggio silenzioso che ti permette di comunicare i tuoi stati d'animo, un compagno discreto che riflette la tua personalità. Per questo scegliere le nuance per le pareti, i mobili e gli accessori della tua casa è un passo importante. In particolare in cucina, l'ambiente più vissuto, il colore può dare quel tocco inconfondibile, quel carattere davvero tutto tuo.

 

Veneta Cucine lo sa, e ha creato Colours, una straordinaria gamma di colori tra i quali potrai trovare quello perfetto per una cucina studiata su misura per te, che sappia accoglierti e ispirarti ogni giorno.

 

Sei una persona calma e riflessiva, ami l'immensità del mare e del cielo? Per te c'è Blue, una gamma di ben tre nuance tra cui scegliere – Ottanio, Blu Navy e Blu Topazio – che renderà la tua cucina un luogo accogliente e rilassante, capace di regalare serenità e armonia a tutta la famiglia. Arricchito con accessori monocromatici, magari total white, sarà il top dell'eleganza.

 

Ti piacerebbe iniziare la giornata avvolta dai profumi e dai suoni della natura? Il tuo colore è il Green, simbolo di forza, equilibrio e perseveranza. Il vibrante Green di Veneta Cucine esalta la luminosità della stanza e caratterizza l'ambiente in modo deciso. Abbinato al legno e all'acciaio crea un effetto raffinato e personalissimo.

 

Ma i colori si possono anche mixare, per ottenere risultati sorprendenti. Il Giallo Girasole amato da Van Gogh, che illumina e mette in risalto i particolari più eleganti; il Rosso Veneziano, caldo e passionale; il Beige, che rievoca la morbidezza e le sensazioni di protezione del nido.

 

La tua cucina ideale nasce dall'accostamento di tonalità calde e fredde, dall'uso sapiente del legno e dell'acciaio, dalla scelta di complementi come le sedie – pezzi di design in policarbonato o metallo, ma anche classici in legno – da abbinare lasciandoti guidare dall'ispirazione.

 

E per sfruttare ogni spazio e rendere la cucina davvero pratica c'è Stepsystem, una boiserie di raccordo tra base e pensile che ti permette di avere tutto ciò che ti serve a portata di mano. Composto da elementi verticali e da barre in alluminio in finitura acciaio, ha schienali e mensole in tinta con le finiture della cucina in cui si inserisce. Un tocco di classe che può essere accessoriato con porta-rotolo, oppure porta-calici o può diventare un utilissimo ripiano per le spezie. La barra in alluminio diventa un elemento anti caduta dal design minimalista e raffinato, oppure, posizionata sotto la mensola, è un pratico porta-mestoli. Sotto le mensole possono essere installate anche le Barre Led per un'illuminazione efficace e discreta.

 

La cucina è la stanza più vissuta e più amata della casa, con le proposte Veneta Cucine la rendi davvero tua. Scopri di più su www.venetacucine.com.