Donna moderna
Calligaris

L’outdoor con stile

Per vivere l'outdoor in armonia con la natura e la tua miriade di amici, allestisci lo spazio esterno con stile e precisione: affidati ai materiali e alle linee delle sedie Calligaris.

Tempo di fragole e ciliegie, tempo di serate sotto le stelle, di cene con gli amici e di grigliate all'aria aperta. La tua casa si apre al vivere outdoor, che può significare anche guardare la città dall'alto, da un balcone o dalla terrazza di un loft all'ultimo piano. Basta far colazione accarezzati dal sole, fra i profumi di basilico e di timo fresco per far girare tutta la giornata alla perfezione.

 

Il tocco irrinunciabile? Un mix di comfort e stile che sappia farti sentire a tuo agio. Per arredare il tuo outdoor puoi scegliere un materiale perfetto per l'esterno e l'interno: Calligaris propone la versatilità e l'unicità della plastica per la tua vita in libertà. Trasparente, facile da pulire, dinamica e moderna, la sedia studiata da Calligaris possiede linee d'autore e la resistenza di un materiale che non si arrugginisce, non deperisce e non subisce l'azione degli agenti atmosferici.

 

Le sedie Calligaris sono impilabili e possono essere riposte durante l'inverno, un peccato, però, data la bellezza delle linee. In policarbonato, la tipologia di plastica che regala l'effetto trasparente e liscio del vetro, ma ha il plus della resistenza, è la sedia Parisienne dalle forme curve e tondeggianti senza spigoli che rievoca lo stile morbido di una sedia d'antan. Trasparente nei colori rosso scuro, grigio fumè, ambra e neutro e coprente nei colori nero, bianco e rosso, si accorda con ogni tipo di arredo, rétro o contemporaneo.

 

Diversa la sedia Skin, in polipropilene, che propone linee veramente minimal e con un design ricercato ed essenziale. I colori sono coprenti e vanno dal bianco al senape al tortora, fino al rosso e al nero: la sedia Skin è perfetta per l'interno ma anche per l'esterno.

 

L'ultima proposta, presentata al Salone, è Liberty: una sedia che evoca le linee della più famosa Thonet, ma senza paglia. Realizzata in polipropilene con e senza braccioli in ben 8 nuance di tendenza che richiamano gli anni Settanta, è leggera, impilabile e versatile, si adatta ad ambienti raffinati, ma anche a quelli più giovanili e smart.

 

Per vivere il relax all'aria aperta con stile, affidati alle proposte Calligaris.

 

Scopri le sedie in plastica Calligaris.