Donna moderna
Damiano Latini

L’organizer perfetto in cucina è il Sistema Hang

Francesca Peratoni

Francesca Peratoni  •  ArchitettaMi

Blogger CF Style

In cucina la praticità è fondamentale: Hang è il sistema ideale per avere più spazio libero sul piano di lavoro e tenere allo stesso tempo tutti i vari accessori a portata di mano!

I Sistemi Hang di Damiano Latini possono essere fissati ai pensili oppure al piano di lavoro. Inoltre è arricchito da una serie di accessori... Così cucinare o pulire diventa facile e veloce.

Organizza in modo elegante la tua cucina

Grazie al sottopensile Hang hai tutto a portata di mano e ben visibile, sfruttando lo spazio al meglio. Si adatta a qualsiasi tipo di cucina e il fissaggio al pensile evita di bucare lo schienale. Arricchiscilo con ganci portatutto, portarotolo, tagliere e ceppo per i coltelli.

Hai un’isola o una penisola?

Non per questo devi rinunciare alla comodità di una struttura leggera, elegante, ma comunque capiente: Hang Top si fissa al piano di lavoro della cucina e può essere composto da uno o due traversi, a seconda delle necessità. Puoi anche personalizzarlo con i vari accessori disponibili.

Disegnati da Andrea Federici, sono disponibili in due finiture, nero e titanio, e hanno l’illuminazione a LED integrata. La versione sottopensile ha vinto ben 2 premi internazionali nel 2020, l’Archiproducts Design Award e il Good Design Award.

 

Testi

Francesca Peratori

Foto

Moodboard: Francesca Peratori