Donna moderna
Leroy Merlin

L’intimità siglata Leroy Merlin

Un nuovo look per un bagno che sia bello e smart? Ci pensa Leroy Merlin grazie alla sue soluzioni "chiavi in mano" e alle proposte salva spazio

Cambiare volto alla tua casa può essere più semplice di quanto pensi. Spesso basta cambiare tessuti e giocare con nuance diverse, stendere un tappeto colorato o appendere quel quadro pop che hai sempre desiderato. Il giusto tocco di colore che ringiovanisce un ambiente e che ti cambia l'atmosfera in pochi minuti. Ma puoi pensare anche in grande e decidere di trasformare un ambiente intimo come il bagno, stravolgerlo e... impiegare solo 3 giorni.

Non è una sfida contro il tempo, ma è la garanzia di Leroy Merlin: solo 3 giorni per cambiare look al tuo bagno semplicemente togliendo la vasca e inserendo la doccia. Questa è la soluzione "chiavi in mano" che Leroy Merlin ha pensato per te: una soluzione "smart", ma che mantiene standard molto alti e grande professionalità a costi notevolmente convenienti. Cambiare una vasca con un piatto doccia non è un'impresa così difficile: basta scegliere un piatto doccia della stessa grandezza della vasca e scegliere materiali e idee in armonia con lo stile del tuo bagno. Una questione che può essere risolta con soluzioni a partire da 1.249 € e che ti permettono di avvalerti di artigiani selezionati per la posa.

L'approccio è easy perché basta poco, in termini di tempo e di soldi, per realizzare un piccolo sogno: la tua doccia ideale, realizzata con i materiali più trendy e un design italiano per un look decisamente contemporaneo. Puoi personalizzare gli spazi e scegliere le opzioni più diverse con un servizio di consegna e installazione di soli 3 giorni.

Qualche idea? I colori neutri sono i più trendy, e impreziosire il piatto doccia scegliendo un mosaico palladiano beige – che può essere utilizzato anche a parete – è un'ottima idea per rendere la zona doccia simile a una zona benessere e relax. Vuoi trasparenze a effetto? Allora unisci un box doccia in cristallo. Se ami avere sotto i piedi la leggerezza di un piatto bianco "neutro" basta andare sul sicuro scegliendo uno dei prodotti Leroy Merlin.

Trasformare la vasca da bagno in una doccia, non solo innova e abbellisce, ma cambia anche lo stile di vita perché consente una fruizione diversa degli spazi: nello spazio “guadagnato” puoi inserire un armadio, una lavatrice, o realizzare una pratica zona lavanderia chiusa. Leroy Merlin propone un mobile colonna rivestito in rovere dove inserire sia la lavatrice sia l'asciugatrice per facilitarti la vita.

Scopri come trasformare la vasca nella tua doccia ideale sul sito di Leroy Merlin.