LG

LG CordZero All-in-One Tower: l’aspirapolvere multitasking

Serena Scuderi

Serena Scuderi  •  Cappello a bombetta

Blogger CF Style

E tu lo 'assumeresti' un aspirapolvere come il nuovissimo LG CordZero A9 Kompressor con All-in-One Tower di LG? Serena l'ha messo subito al lavoro nella propria casa dopo averne scoperto le caratteristiche!

LG CordZero All-in-One Tower si prende cura della tua casa in maniera smart e rende la vita quotidiana più semplice in modo da permetterti di dedicarti alle cose che ami di più.

La tecnologia Smart Inverter lo rende molto potente e inoltre ha un sistema di filtraggio a 3 fasi che permette di catturare e trattenere anche la polvere più sottile, in modo da evitare dispersioni di sporco durante lo svuotamento del contenitore. Nel tempo polvere e sporco possono accumularsi nei filtri dell'aspirapolvere. Il filtro in metallo, il pre-filtro in tessuto e quello per la polvere sottile possono essere rimossi e lavati*.

CordZero™ è maneggevole, compatto e dotato di due batterie ricaricabili e facilmente intercambiabili tra loro che garantiscono fino a 120 minuti di pulizie no stop in modo da aspirare anche le grandi superfici. Grazie alla torretta puoi sempre tenerlo in carica e ha un doppio vano di ricarica Dual PowerPack. Per accenderlo, spegnerlo e regolarne la potenza basta un semplice tocco.

La torretta All-in-One è stata progettata per riporre tutti i suoi elementi in un’unica soluzione. Tutto a portata di mano: aspirapolvere, spazzole e accessori. Una spazzola per ogni esigenza di pulizia: PowerDrive Mop, che aspira e lava allo stesso tempo; Slim, per pavimenti duri; Multisuperficie, per qualsiasi tipo di pavimento e per i tappeti più folti; Mini, ideale per i peli di animali. Inoltre, con Bedding Power Punch aspira anche gli acari della polvere che s'annidano nei tessuti morbidi.

Con CordZero™ non dovrai più svuotare il contenitore della polvere. Imposta la modalità di svuotamento automatico, riponi LG CordZero e lascia che il sistema di aspirazione integrato svuoti automaticamente il contenitore dalla polvere, raccogliendo lo sporco in un sacchetto interno usa e getta. Il sistema Kompressor comprime la polvere nel contenitore, che così non deve essere svuotato dopo ogni utilizzo.

Attraverso l'app ThinQ si può controllare la carica batteria, fare la diagnosi dell'aspirapolvere e tenere la cronologia delle pulizie. Capito perché Serena non ha avuto dubbi su LG CordZero A9 Kompressor con All-in-One Tower?

 

**Basato sul risultato del test BAF (British Allergy Foundation) che certifica la riduzione della polvere, pollini e allergeni.

 

 

Testi

Serena Scuderi

Video

video di serena