Donna moderna
Leroy Merlin

L’estate si veste di Leroy Merlin

Approfitta dell'estate per il restyling della tua casa: basta poco per cambiare volto e ritrovarti in un luogo confortevole e luminoso. Leroy Merlin è il luogo giusto dove trovare qualità e prezzi ideali.

Finalmente l'estate sta arrivando e cosa c'è di più bello che approfittarne per rinnovare la propria casa? Se la voglia di freschezza va di pari passo con quella di semplicità, allora la soluzione è a portata i mano e si chiama Leroy Merlin, il luogo ideale per trovare ciò che cerchi: facile e accessibile, con idee moderne e trendy che conquistano al primo sguardo.

 

Da cosa incominciare? Non puoi avere dubbi su cosa cambiare per rinnovare: inizia dalle porte. L'importanza della porta in un ambiente va oltre la funzione di separare e chiudere una stanza. Una porta definisce l'ambiente in cui vivi: arreda, crea l'atmosfera di una casa e dona colore. Per questo Leroy Merlin offre una gamma vastissima di porte di qualità differenti che puoi scegliere sfogliando il catalogo: più di 250 modelli di porte per rendere unica la tua casa e un servizio di posa veramente conveniente: puoi scegliere quella che vuoi tu e il prezzo di posa non cambia. Puoi scegliere uno stile contemporaneo, oppure uno vintage a seconda del look che vuoi dare alla tua casa.

 

Simpatica e funzionale la porta da interno battente neve, che Leroy Merlin consiglia come primo investimento ideale se la tua casa è in affitto, mentre con una finitura per ambienti decisamente più raffinati c'è la porta da interno battente New York azzurro o in altri colori dall'appeal inconfondibile. Quel tocco di colore che dona freschezza alla tua casa.

 

E una volta che hai deciso di rinnovare le tue porte, perché non lanciarti per rinfrescare le pareti? Puoi scegliere una nuance vivace o mantenerti sui colori più neutri come il tortora o il panna e giocare con la fantasia per rendere originale un angolo o una parete. Hai visto una nuance su una rivista e ti sei innamorata? Nessun problema, Leroy Merlin mette a disposizione il Tintometro, il servizio che in pochi minuti replica il colore che desideri.

 

Hai notato che nell'angolo a nord si è sviluppata un po' di muffa? Prima di pensare alla nuova tinta, rimuovila e applica una soluzione igienizzante dai colori neutri che riesca a coprire la zona interessata: l'Idropittura Igienizzante Antimuffa Soluxion Greige è perfetta per dare un tocco di eleganza ed evitare che la muffa si riformi.

 

Quando decidi di cambiare le porte di casa, puoi accorgerti che per valorizzarle sarebbe meglio  cambiare anche la pavimentazione. Leroy Merlin ha una soluzione facile e accessibile anche per questo. Se vuoi un ambiente caldo e confortevole, nulla è come un pavimento in legno. Leroy Merlin è un vero alleato quando si tratta di legno durevole che sia facile da pulire e nel contempo abbia proprietà antigraffio e antimacchie riconosciute: il parquet prefinito in rovere grigio oppure in colore naturale sono consigliati anche quando si tratta di zona bagno o di riscaldamento a pavimento. E l'effetto spazzolato rende la casa ancora più piacevole e naturale soprattutto per chi ama camminare a piedi nudi.

 

Aprire una porta nuova è come aprire un nuovo mondo: Leroy Merlin è il luogo giusto dove soddisfare la tua voglia di cambiamento.