Donna moderna
Leroy Merlin

Leroy Merlin: il grés porcellanato effetto ‘carta da parati’

La piastrella in grés, nella versione più attuale, esce dai suoi confini e si ripropone in versione ‘wall paper’.

Le carte da parati danno un tocco unico e personalissimo a ogni angolo e a tutte le stanze, è innegabile. Ma ci sono zone da sempre considerate off limits... il bagno ad esempio. Ora la piastrella in grés in versione ‘wall paper’, arriva inaspettatamente in tutte le zone di casa, dal living alla camera da letto!

Pareti che arredano, pareti talmente scenografiche che addirittura arredano più dei mobili stessi... Parliamo dei rivestimenti murali con la carta da parati, idea spesso scartata però, perché di difficile manutenzione. Ma da oggi c’è una valida alternativa, il gres effetto-wall paper. Versatile, igienico, duraturo e disponibile in mille decori e anche in grandi formati, pur avendo un forte impatto decorativo, il gres ha il vantaggio di poter essere utilizzato anche in situazioni proibitive e a uso intensivo d’acqua.

Sfoglia la gallery e scopri la gamma proposta con Atlas Concorde Solution. Dal 1° luglio al 2 agosto avrai uno sconto del 15% su tutti i prodotti Atlas Concorde Solution disponibili presso i punti vendita Leroy Merlin.

 

Da Leroy Merlin trovate solo prodotti in collaborazione con i grandi marchi della ceramica italiana . Oltre 500 prodotti in grés acquistati a Sassuolo, l’eccellenza italiana nella produzione di ceramica, da aziende eticamente sostenibili che utilizzano materie prime di qualità a km zero, sfruttano l’energia del sole e del vento e offrono lavoro alla manodopera locale.