Electrolux

Sogno realizzato: lavanderia stilosa più bucato morbido e asciutto

Anabella Veronesi

Anabella Veronesi  •  Anabella Veronesi

Blogger CF Style

Con l'aiuto della mia amica Simona (@ilpampano) architetto e blogger CasaFacile, ho progettato una stanza da adibire a lavanderia: scopri tutti gli "ingredienti"!

Partendo dalla moodboard di stile abbiamo deciso di creare un'angolo stireria e uno dedicato alla lavanderia vera e propria. Grazie a un lungo piano di appoggio, comodo per piegare i panni, ho finalmente trovato posto per lavatrice e asciugatrice.

Chi ha provato l'asciugatrice infatti, non rinuncerebbe più alla sua comodità. Grazie ai consumi ridotti e alle nuove tecnologie della gamma PerfectCare di Electrolux posso avere panni asciutti, morbidi, protetti e che durano nel tempo.

E se anche voi siete alle prese con un marito scettico... Ecco 4 cose utili da sapere!

  1. Non restringe i capi: grazie alla tecnologia DelicateCare System chepreserva le forme e le caratteristiche di ogni capo
  2. Facilita la stiratura: con la Tecnologia Vapore Pro si riducono le pieghe e tempi di stiratura (con i relativi consumi elettrici).
  3. Addio stendino: grazie alla Tecnologia CycloneCare System tutto esce già asciutto, anche nei punti più difficili come tasche e cuciture
  4. Comodità via app: puoi monitorare e programmare i cicli di asciugatura anche se sei lontana da casa.

Risultati di asciugatura come mai prima d'ora, per capi che durano più a lungo nel tempo.

L’asciugatrice PerfectCare, grazie alla tecnologia GentleCare System con pompa di calore, asciuga i capi a temperature dimezzate (circa 54°) preservando così i tessuti e riducendo anche i consumi di energia fino al 70%*.

 

*Rispetto alla temperatura di ingresso dell’aria del cestello nelle asciugatrici convenzionali.

Testi

Anabella Veronesi

Progetto

Simona Ortolan

Foto

Moodboard: Anabella Veronesi