Donna moderna
D-Link

La mia casa? È sempre più smart

Azionare elettrodomestici e lampade da remoto e tenere sempre sotto controllo la tua casa, anche quando sei in vacanza o, semplicemente, esci per andare al lavoro o fare commissioni. È possibile, grazie a tre innovativi device creati da D-Link.

Anche se l’estate sta lentamente volgendo al termine e si rientra in città, non farti prendere dalla nostalgia: quando sentirai il bisogno di staccare la spina e di fuggire per il weekend potrai farlo in tutta tranquillità, sapendo di poter contare su un amico che sorveglia la tua casa. È un amico virtuale, ma al suo occhio elettronico non sfugge nulla: non solo osserva ciò che accade nelle tue stanze, ma è in grado di rilevare movimenti e suoni, e non appena verifica eventi inattesi attiva un alert inviando notifiche istantanee al tuo smartphone.

 

L'“amico virtuale” è la videocamera panoramica di sicurezza Wi-Fi HD 180° DCS-8100LH di D-Link, un vero alleato per la tua tranquillità. Questo innovativo device è dotato di audio bidirezionale e integra uno speaker e un microfono che ti permettono di ascoltare e interagire con chi si trova in casa. Grazie alla nuova app mydlink, inoltre, arricchita di nuove funzionalità avanzate, potrai anche registrare su cloud ciò che accade. E puoi goderti il tuo weekend senza pensieri!

 

E quando semplicemente esci per andare al lavoro? Per tenere tutto sotto controllo – dalle marachelle del gatto all'orario di rientro dei ragazzi, fino alle eventuali visite indesiderate – D-Link ha creato la nuova videocamera di sicurezza Wi-Fi HD DCS-8000LH, in grado di rilevare movimenti e rumori e, grazie all’applicazione mydlink, di inviarti notifiche e streaming video direttamente sul tuo device.

 

Anche l'occhio vuole la sua parte: questa telecamera è la più discreta e stilosa del momento e le sue dimensioni compatte – con un'altezza inferiore ai 10 cm! – racchiudono performance davvero top: dotata di una lente grandangolare con campo visivo di 120° e di zoom digitale, fornisce immagini chiarissime e in alta definizione della casa (HD a 720 pixel), registra video anche in piena oscurità fino a 5 metri e integra funzioni di rilevamento del movimento e del suono, permettendoti di ricevere in automatico notifiche sul tuo smartphone in caso di eventi insoliti. Utilizzando l’app mydlink (e il suo sito web), oltre a ricevere notifiche potrai accedere ai feed della videocamera in diretta e avviare manualmente la registrazione video dal tuo device.

 

Questi “assistenti virtuali” sono davvero efficienti, vero? E allora lasciati coccolare! La smart plug DSP-W115 di D-Link è la presa intelligente che, connessa alla rete Wi-Fi di casa e gestibile dalla app mydlink, ti permette di collegare elettrodomestici e lampade per automatizzarne l’accensione e lo spegnimento da smartphone e tablet, ovunque tu sia. Puoi svegliarti con l'aroma del caffè caldo che ti aspetta,  o ancora simulare la tua presenza in casa mentre sei in vacanza, accendendo le luci ogni sera. E se vuoi, puoi impostare la smart plug per farla interagire con Google Assistant per eseguire al volo i tuoi ordini.

 

Con D-Link, la casa del futuro è già qui. Scopri tutto su eu.dlink.com/mydlink.