Donna moderna
Leroy Merlin

La magia del Natale

Una luce argentea o una cometa dorata? Ciascuno rivive l'atmosfera del Natale ricreando le emozioni vissute da bambino: Leroy Merlin ti aiuta a ritrovarle tra addobbi, alberi natalizi, strane creature e fiabe da raccontare.

Il Natale arriva puntuale, carico di emozione e magia. Perché nascondersi dietro a intellettuali argomentazioni rischiando di perdere una delle rare occasioni per tornare bambini e rivivere nel proprio intimo l'attesa trepidante di quei magnifici momenti di bellezza e condivisione?

Leroy Merlin ha già preparato l'atmosfera giusta, piena di luci e di colori che scaldano il cuore. Basta sedersi e immaginare il tuo mood preferito. Se ami le atmosfere nordiche tipiche della Lapponia ecco davanti ai tuoi occhi la luce fredda e polare che di notte si tinge di bagliori argentei: immagina un bosco di abeti ricoperti di ghiaccio e neve dai quali sbucano piccoli gufi bianchi che vigilano sulle notti d'inverno. Ma non sono i soli a vegliare: le stelle del cielo si accendono e riempiono di riflessi l'oscurità per farti sentire la loro eterna presenza. Ma forse in lontananza c'è ancora qualcuno che stenta a dormire: un elfo, uno gnomo o solo un bimbo che aspetta Babbo Natale?

La Lapponia è troppo fredda per il tuo cuore mediterraneo? Allora perché non caratterizzare la tua casa con la più tradizionale intimità? Basta un meraviglioso albero di Natale, tanto alto da riempire la stanza di colori sgargianti: gli addobbi rossi e dorati mettono allegria, i fiocchi ricadono sulle palline cromate mentre la musica si diffonde nell'aria. Le luci gialle della catena luminosa vibrano come piccole lucciole e scaldano l'ambiente, mentre tutti si raccolgono in ascolto della tipica fiaba natalizia. C'era una volta uno Schiaccianoci, che affrontò il Re dei Topi proprio la Vigilia di Natale...

Ogni Natale è magico, basta accoglierlo senza lasciarsi intimidire dalle mille luci e dalle mille emozioni che sa regalare. Puoi trovarle da Leroy Merlin e iniziare a riviverle.